Quando Pornhub cambiò nome in Hornhub e sorprese tutti

  • Share

Pornhub ha offerto video molto diversi dopo aver cambiato nome in Hornhub.

 

Il primo di Aprile, come ben sapete, era pesce d’aprile. Giornata di scherzetti un po’ per tutti. Che voi abbiate avuto a che fare con persone in carne ed ossa o abbiate osservato la realtà da dietro uno schermo.

Infatti sono stati moltissimi i siti che si sono dedicati a questo nobile passatempo, lasciando con dubbi fan od ignari lettori. Come la volta in cui la BBC fece credere, con un documentario che gli spaghetti crescessero sugli alberi. O la più recente HBO che ha annunciato l’uscita anticipata dell’ultima stagione del Trono di Spade (questa ce la leghiamo al dito).

A quanto pare anche il celeberrimo sito d’intrattenimento per adulti ha avuto la stessa idea (no, non Trono di Spade). Si sono buttati anche loro nel grande carrozzone dei Pesci d’Aprile, cambiando nome al sito web.

Da Pornhub a Hornhub, facendo un approfondito restyling di layout, logo e preview dei video disponibili in streaming. Noi ovviamente ci siamo fatti un giro per verificare in prima persona se si trattasse di effettivi video strumentali o di qualcos’altro.

Per puro scopo di ricerca, s’intende.

 

Comments

comments

Articoli correlati