Porta il suo cane con sé su 160 km/h in un inseguimento in moto con la polizia

Un inseguimento a tutta velocità in moto con un cane

 

Quando si ha un cane, spesso si desidera portare con sé il proprio piccolo amico ovunque. Ma ci sono alcune attività che probabilmente non dovrebbero coinvolgere il nostro quattro zampe. Come, ad esempio, un inseguimento ad alta velocità con la polizia in sella a una moto. Eppure un motociclista della Florida ha però deciso che questa fosse una buona idea. Ha infatti cercato di seminare la polizia in Louisiana che lo stava inseguendo a velocità folli: 160 km/h.

Come detto, se il contachilometri non bastasse, l’uomo aveva con sé anche il suo cagnolino. Fortunatamente per tutte le persone coinvolte, alla fine i poliziotti hanno fermato l’uomo e nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Sfortunatamente per il protagonista della vicenda, il suo cane è stato portato via mentre lui era in custodia. Seppur possiamo immaginare i sentimenti dell’uomo nei confronti del suo animale, sicuramente questo non è stato il modo migliore per custodirlo.

Quali sono state le dinamiche dell’inseguimento

L’inseguimento è avvenuto nei pressi di Natchitoches, in Louisiana. Secondo il Dipartimento di Polizia di Many (MPD), l’uomo della Florida stava viaggiando dal New Mexico al Mississippi quando ha deciso di fare una sosta ed è entrato in un’area di servizio locale. In base ai filmati delle telecamere di sicurezza, indossava una maglietta di Capitan America e sfoggiava una barba e capelli folti e selvaggi. Dalla foto sfocata non si capisce bene la razza del cane, ma sembra che si tratti di un chihuahua. Mentre faceva i suoi bisogni all’autogrill, è successo qualcosa.

Leggi anche: Arrivano i primi jeans con gli airbag per i motociclisti [+VIDEO]

La polizia non ha rilasciato dettagli più precisi, ma la MPD ha dichiarato che c’è stato un “incidente”. Qualsiasi cosa sia successa nel negozio ha spinto il proprietario ad avvertire la polizia. L’uomo, tuttavia, non aveva certo voglia di aspettare i poliziotti. È salito sulla sua moto, ha preso il suo cane ed è partito. L’Ufficio dello sceriffo di Sabine Parish (SPSO) si è subito messo sulle tracce del motociclista, chiedendo assistenza anche al 911. L’inseguimento si è concluso poco dopo che l’uomo è rientrato nella Sabine Parish. Non sono stati diffusi dettagli precisi, ma in qualche modo la polizia è riuscita a fermare la moto.

Share