Il portachiavi da 200 euro è identico all’Arbre Magique: Balenciaga nei guai

Arbre Magique e portachiavi
  • Share

L’azienda spagnola di moda è stata citata dai produttori dell’Arbre Magique: il portachiavi è stato realizzato in morbida pelle di vitello

Secondo Max Pezzali l’Arbre Magique è un deodorante che fa molto chic, mentre fa molto shock la vicenda che sta facendo letteralmente impazzire l’azienda degli alberelli profumati per auto. A far indispettire la Car-Freshner, la società americana che da tanti anni commercializza gli Arbre Magique, è stato un brand di abbigliamento che non riesce proprio a stare lontano dai guai.

Gli spagnoli di Balenciaga hanno pensato bene di mettere in vendita un portachiavi che non lascia spazio ad alcun dubbio, è identico all’alberello che si posiziona sullo specchietto retrovisore della macchina. Mancanza di fantasia? Scopiazzatura voluta e provocatoria? L’oggetto del brand iberico ha un prezzo decisamente superiore rispetto ai deodoranti. Il diffusore di profumo per autovetture, infatti, costa attualmente 1 euro e 66 centesimi. Il prezzo è decisamente alla portata di tutti i portafogli, inoltre si sta parlando di una sorta di icona intramontabile. Andava più che bene negli anni Ottanta e Novanta e ancora oggi sono pochi gli automobilisti che ci rinunciano. Il portachiavi, al contrario, richiede un conto in banca diverso.

Portachiavi simili agli Arbre Magique

Leggete il prossimo paragrafo per scoprire la differenza.

Comments

comments

Articoli correlati