Il pos

“Ciao Commenti Memorabili, Mi chiamo Graziella e vi scrivo per raccontarvi questa assurda situazione nella quale mi sono trovata e questa assurda conversazione che ho avuto. La scorsa mattina ero di fretta a fare colazione in una zona che non conosco, ero lì per lavoro, in un bar che non conoscevo ma per la fretta e la fame di non essere riuscita a fare colazione a casa mi sono fermata lì, dopo aver consumato, arriva il momento di pagare, e succede quello che potete capire leggendo i messaggi. Ci accordiamo insomma che sarei ripassata per saldare, il titolare/barista, tale Rocco, ha voluto il mio numero di telefono “per sicurezza” facendomi uno squillo sul momento per sincerarsi fossi realmente io sempre “per sicurezza”. Insomma questa persona ha pensato che fosse una scusa per “fare vento” quando non era assolutamente così, anzi, era lui che stava avendo un comportamento scorretto, non di certo io. Fatto sta che come potete leggere la sera stessa mi scrive ed insomma abbiamo avuto questa conversazione. Sinceramente ritengo tutto questo assurdo, ditemi un po’ voi se invece vi sembra una cosa normale.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Graziella ha condiviso un’esperienza inusuale che le è capitata in un bar. Una mattina, trovandosi in una zona sconosciuta per motivi di lavoro, ha deciso di fare colazione in un bar che non conosceva a causa della fretta e della mancanza di tempo per mangiare a casa. Al momento di pagare, si è verificato un inconveniente, come descritto nei messaggi che ha condiviso.

Per risolvere la situazione, Graziella e il titolare del bar, Rocco, hanno concordato che lei sarebbe tornata più tardi per saldare il conto. Rocco ha chiesto il numero di telefono di Graziella “per sicurezza” e ha effettuato una chiamata immediata per verificare che il numero fosse corretto, sempre “per sicurezza”.

Tuttavia, sembrava che Rocco sospettasse che Graziella stesse cercando di evitare di pagare, nonostante le sue rassicurazioni del contrario. Più tardi quella sera, Rocco ha contattato Graziella, dando origine a una conversazione che lei ha descritto come assurda. Graziella ha espresso la sua incredulità riguardo all’intera situazione, sottolineando che, a suo avviso, era Rocco ad avere un comportamento inappropriato, non lei. Ha condiviso la storia sperando di ricevere feedback sulla situazione e chiedendosi se altri la considerassero una reazione normale da parte del barista.

Share