Posiziona una telecamera e vede una scena che le fa annullare il matrimonio.

fidanzato cane annulla matrimonio
  • Share

Ninna è una ragazza che ha due piccoli Bulldog Francesi bellissimi, ma nota delle stranezze e decide di posizionare una telecamera nascosta per controllare cosa succeda in casa.

Vede il suo ragazzo prendersi cura dei suoi cani, ma quello a cui assiste la induce a cancellare la data delle nozze. E ne ha ben donde. Ninna è di Rio de Janeiro e, innamorata del suo ragazzo, ha deciso di vivere insieme a lui prima di sposarsi. Lui si è trasferito da lei a convivere con i due cani, due bulldog francesi.

E’ chiaro che se ami gli animali e, soprattutto, se ne possiedi due, ti aspetti che la persona con cui condividerai la tua vita sia anch’essa rispettosa della vita dei piccoli quadrupedi che vivono in quella casa. Ma forse l’attrazione che si ha per le persone ci svia da quello che è in realtà la brutta persona che si scopre alle volte per caso.

fidanzato cane annulla matrimonio 04

E ormai è assodato l’amore incondizionato dei cani che finiscono per essere gli amici migliori e più leali. Infatti Gucci e Vicky, i due bulldog francesi della ragazza sono dolcissimi e coccolosissimi. Dall’altra parte la realtà è che quella dell’uomo era una schifosa ipocrisia.

La ragazza ha notato che quando Tony, il ragazzo di Ninna era vicino, Vicky e Gucci si comportavano in un modo molto strano. Aveva notato che quando passava Tony, i due cani si allontanavano preoccupati e mogi e lei non riusciva a trovare una spiegazione logica. Con lei infatti erano sempre gli stessi allegri scemottini felici di sempre: il primo cane, Gucci, giocoso e allegro, e Vicky sempre amorevole. Tony al contrario sembravano temerlo.

fidanzato cane annulla matrimonio

Con lo scorrere della convivenza la donna ha cominciato a notare delle escoriazioni sulla pelle dei suoi due cucciolotti. Sicuramente accadeva qualcosa di poco chiaro durante la sua assenza da casa perché i suoi due pelosini erano sempre dentro. Tra i due cani c’era molto feeling e amore e anche durante il gioco era difficilissimo che si facessero male: non combattevano, ma avevano ferite e svariati ematomi inspiegabili.

Poco convinta dalle parole del ragazzo, ha acquistato online una videocamera di sorveglianza che ha nascosto in casa all’insaputa di Tony. Lui infatti non lavorava in quel periodo e stava praticamente tutto il giorno con loro. Nel frattempo c’erano i preparativi per le nozze, lei si occupava di molte cose e lui invece non sembrava così interessato, pertanto ha voluto capirne un po’ di più sull’uomo prima di effettuare il “grande passo”.

fidanzato cane annulla matrimonio

Quando Ninna video le immagini del video si mise a piangere: non poteva credere a quello che stava vedendo. La rabbia, la frustrazione e l’odio per l’uomo sono cominciati a montare. Il video mostrava immagini inquietanti e crudeli dell’uomo che picchiava e maltrattava i due poveri piccoli, rei di vivere in quella casa.

fidanzato cane annulla matrimonio

Naturalmente non vogliamo mostrare il video perchè violenza e cattiveria sugli animali ce n’è già abbastanza ma le immagini che inseriamo sono esemplificative dello schifo di quell’uomo. Ninna ha poi deciso di caricare il video sui social network per sensibilizzare le persone sulla cattiveria dell’uomo con una precisa richiesta di non essere insensibili a questo genere di cose.

Naturalmente, oltre ad averlo cacciato di casa e denunciato, l’uomo ora dovrà rispondere delle sue azioni e speriamo che abbia la sua punizione.

Ma se sei come noi e ami gli animali allora pensi anche tu al loro futuro: ecco perchè in ITALIA una banca ha deciso di creare dei CONTI CORRENTI per CANI e GATTI.
CLICCA QUI E SCOPRI COME FUNZIONA

 

fidanzato cane annulla matrimonio

Comments

comments

Articoli correlati