Posizioni per stimolare o per ritardare. Di cosa si parla?

kamasutra posizioni per ritardare orgasmo maschile fare godere donna
  • Share

Il Kamasutra è uno dei libri più consultati in assoluto e regala sempre grandi emozioni. Ma bisogna studiarlo bene per potersi definire degli esperti, per esempio bisogna capire quali sono le posizioni migliori per stimolare o per ritardare l’orgasmo.

Maschi di tutto il mondo e amanti del kamasutra di entrambi i sessi unitevi e munitevi di precauzioni, no, non il preservativo, ma prendete penna e taccuino! E’ ora di prendere appunti da questo nostro articolo incredibilmente utile. Si parla di Kamasutra (e vi brilleranno già gli occhi), uno dei libri indubbiamente più consultati, una vera e propria Bibbia del sesso, che aiuta tutti, ma proprio tutti, a divertirsi e provare piacere…e non solo!

 

Le posizioni del Kamasutra sono tante e ognuna di loro ha uno scopo: quello di godere! Ma esistono davvero tanti modi in cui si può provare piacere, per questo ci sono posizioni sessuali più adatte alle donne, più adatte agli uomini, utili ad entrambi, più divertenti, più rilassanti e chi più ne ha più ne metta. Noi, però, con questo articolo vogliamo scoprire insieme a voi due categorie specifiche di posizioni del Kamasutra, ovvero quelle che servono per stimolare il raggiungimento dell’orgasmo e quelle per ritardarlo.

Siamo sicuri che moltissimi di voi conoscono già queste posizioni, ma siete sicuri di conoscerne i reali effetti?

Comments

comments

Articoli correlati