Ingrandimento del pene a chi guida un SUV: cartellone crea scompiglio

  • Share

Gli automobilisti di Birmingham, in questi giorni, devono essersi fermati a lanciare diverse occhiate ad uno strano cartellone pubblicitario, sulla strada di Sherlock Street, che ha attirato l’attenzione dei più per la sua sfacciataggine.

Il poster avvisa che il servizio sanitario nazionale (NHS) offrirà ingrandimenti del pene a tutti coloro che guidano autovetture 4×4, Jeep e Range Rover.
Lo scherzone è stato messo in pratica al fine di perpetrare un bizzarro modo di dire da quando l’auto moderna è stata messa a disposizione delle masse: se guidi un’automobile particolarmente grossa, forse stai cercando di sopperire a qualcosa di più…piccolo.

Il cartellone avrebbe potuto ferire un automobilista o due, per distrazione alla guida ma soprattutto per una grossa sferzata emotiva su un argomento per molti delicato.
In ogni caso, qualunque cosa tu faccia, possibilmente evita di telefonare ad un numero casuale su un cartellone che promuove interventi gratuiti di questo genere.
Il poster che prende in giro gli automobilisti succitati e il loro bisogno di un ‘incremento del pene’ deve aver toccato un nervo scoperto poiché è stato distrutto da vandalismo in pochi giorni.

ingrandimento gratuito del pene?

Comments

comments

Articoli correlati