La postina scrive al fidanzato: lei manda lo screen al capo per farla licenziare

La vendetta di una donna nei confronti della postina

 

Una donna si è vendicata di una postina che in qualche modo è riuscita a ottenere il numero di telefono del suo fidanzato e gli ha inviato un messaggio. Le sue azioni hanno raccolto molte lodi sul web con gli utenti che hanno apprezzato il suo modo di farsi “giustizia”. La protagonista della vicenda, che sui social si fa chiamare @Bougeestonerprincess_, ha raccontato come la “postina” abbia mandato un messaggio al fidanzato per dirgli che era “carino”. Lei non ha affatto gradito la cosa e così ha prontamente scritto al suo datore di lavoro per informarlo delle azioni della sua dipendente.

La donna ha condiviso la sua storia sui social media e ha aggiunto un profetico: “Goditi il licenziamento tesoro”. Presto i suoi fan hanno iniziato a scrivere in massa per darle il suo sostegno. Nella didascalia della clip, che ha ricevuto più di 55.000 di visualizzazioni, la donna ha spiegato: “Alla postina che ha preso il numero del mio ragazzo dalla sua cassetta della posta per dirgli che è carino… goditi il licenziamento, tesoro”. Poi ha approfondito nei commenti, dicendo: “Gli ha anche mandato un messaggio per dirgli che sarebbe stata sul suo percorso, ma non per molto. Ha sostenuto di aver tenuto la posta al sole per leggerla e di non averla aperta”.

Tanti gli episodi simili emersi tra i commenti

In più ha aggiunto: “Ho sporto denuncia e inviato gli screenshot. Spero che venga licenziata, potrebbe anche finire in prigione! Sarò felice di testimoniare”. Ben presto altri hanno iniziato a condividere le loro storie, raccontando che anche a loro erano capitati episodi simili. Uno ha sostenuto: “Al Dominos in cui lavoro un ragazzo è stato licenziato per aver preso il numero di una ragazza e averle mandato un messaggio. Ci stava provando con una diciottenne come un uomo sposato di 30 anni”.

Leggi anche: Scopre il tradimento del fidanzato con l’amica: ecco la sua “preziosa” vendetta [+VIDEO]

Un altro ha scritto: “Mi sono trasferito da un posto e ho sporto denuncia perché un postino faceva così. Ho avuto paura di stare a casa mia, non è affatto giusto!”. Un terzo ha affermato: “Ho fatto bandire un ragazzo da Uber perché mi ha mandato un messaggio dall’app dopo avermi accompagnato al mio appartamento nel 2017”.

Share