La premonizione

La mia fidanzata ha mandato a monte una gita al mare con i miei amici perché ha avuto una premonizione spaventosa. Ed ecco amici di spunte che pure io finisco sulle vostre pagine. Non era questo il mo;vo per cui speravo in 2 minu; di notorietà ma fa niente. Comunque è un onore essere su spunte. Questa è la chat di ieri con la mia fidanzata Samuela. Eravamo rimas; che alle 9 e 30 venisse da me, che abito in altra ciHadina a pochi km dalla sua, per una gita al mare con i miei amici, mega torneo di beach volley. Veniva lei perché di passaggio e perché la mia macchina è dal meccanico. Ma mi scrive mentre è in autostrada blaterando di una certa premonizione. Ha faHo un sogno e tuHo si sta avverando. E quindi per evitare le terribili conseguenze del sogno deve tornarsene a casa. Vi pare una cosa normale scappare per dei pomodori? No? Beh nemmeno a me. E a quanto pare abbiamo ragione. C’era molto di più che un fiume di pomodori e un cavalcavia a spingerla a tornare a casa.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta un episodio che lo ha lasciato sorpreso e contrariato, legato a una gita al mare programmata con i suoi amici e con la fidanzata Samuela. L’amico spiega che la giornata era stata organizzata nei dettagli: ritrovo alle 9:30 presso la sua abitazione, situata in una cittadina a pochi chilometri da quella della compagna, e partenza insieme per raggiungere il mare, dove era previsto anche un torneo di beach volley con il gruppo di amici. La presenza della nostra fan era stata concordata perché di passaggio e perché l’auto del nostro follower si trovava dal meccanico.

Secondo quanto riferisce il nostro fan, tutto sembrava procedere normalmente fino a quando, mentre Samuela era già in autostrada, è arrivato un messaggio inaspettato. In quel messaggio, la fidanzata avrebbe iniziato a parlare in modo concitato di una premonizione definita spaventosa. Il nostro follower racconta che Samuela avrebbe fatto un sogno durante la notte e che, a suo dire, diversi elementi di quel sogno stavano trovando riscontro nella realtà.

Il nostro fan spiega che, sempre secondo le parole della compagna, per evitare le conseguenze negative legate a questa premonizione, l’unica soluzione possibile sarebbe stata quella di tornare immediatamente a casa. La decisione avrebbe comportato l’annullamento della gita al mare e della partecipazione all’incontro con gli amici, lasciando il nostro follower e il resto del gruppo senza la possibilità di proseguire con i piani stabiliti.

L’amico sottolinea come la motivazione fornita inizialmente facesse riferimento a elementi apparentemente scollegati e difficili da comprendere, come immagini di pomodori e di un cavalcavia, che avrebbero avuto un ruolo centrale nel sogno raccontato da Samuela. Il nostro fan riferisce di essersi chiesto se una reazione del genere potesse essere considerata normale e racconta di aver condiviso questo dubbio anche con altri.

Share