I preservativi aromatizzati più strani che sono stati messi in vendita

Uno dei peggiori preservativi aromatizzati
  • Share

Per chi non sopporta l’odore del lattice non c’è che l’imbarazzo della scelta: i preservativi aromatizzati sono ormai di tutti i tipi

‘O famo strano? Il tormentone di uno dei più amati film di Carlo Verdone, “Viaggi di nozze”, è perfetto per parlare delle ultime e curiose frontiere del sesso sicuro. I preservativi aromatizzati sono la risposta a chi non gradisce l’odore del lattice durante il rapporto, anche se spesso le aziende produttrici di profilattici vanno un po’ troppo oltre con le loro trovate commerciali. Da tempo sono disponibili gusti particolari che sono ormai diventati “classici”.

Mela, banana, fragola, cioccolato e arancia stanno lasciando spazio ad altre scelte che non sempre fanno pensare all’aroma migliore per accompagnare un momento così privato. In prima fila c’è la Durex, forse il marchio più famoso per quel che riguarda questi prodotti ma non solo. Ecco l’elenco dei preservativi aromatizzati più strani, capaci di scatenare non sono l’appetito sessuale, ma anche quello dello stomaco. Siete pronti a scoprire l’impensabile?

Uno dei più strani preservativi aromatizzati

Leggete con attenzione il prossimo paragrafo.

Comments

comments

Articoli correlati