Immerge i condom trovati nell’auto del marito nel pepe per smascherarlo

Commenti Memorabili CM

Immerge i condom trovati nell’auto del marito nel pepe per smascherarlo

| 15/01/2022
Fonte: Pexels

La brutale vendetta di una donna tradita

  • Una donna ha rivelato il metodo estremamente brutale con cui ha scoperto il tradimento del marito
  • Ha infatti perquisito la sua macchina e vi ha trovato dentro un pacchetto di preservativi aperto
  • Così ha fatto un buco nell’involucro di ognuno e li ha immersi nel succo di pepe habanero
  • A questo punto li ha rimessi nell’auto e ha atteso che la sua vendetta si compiesse
  • L’uomo è uscito e qualche ora dopo l’ha chiamata la sua migliore amica, affermando di avere “le parti intime in fiamme
  • Lui è invece tornato con del ghiaccio proprio lì, fingendo di essersi ustionato

 

La gente è rimasta sbalordita dopo che una donna ha confessato su Facebook il metodo discutibile che ha rivelato che suo marito la stava tradendo con la sua migliore amica. Da tempo sospettava l’uomo che stesse nascondendo qualcosa, così ha deciso di agire e perquisirgli la macchina. Ha spiegato: “Quando ero ancora sposata, avevo la sensazione che lui mi stesse tradendo. Poi ho trovato una confezione di preservativi nella sua auto. La scatola era già aperta, così ho fatto un buco nell’involucro di ognuno”.

Già qui le cose avevano preso una certa piega. Ma la donna non si è limitata certo a questo. La sua vendetta e la sua indagine erano appena iniziate. E dunque: “Ho proceduto a immergerli nel succo di pepe habanero per un’ora. Una volta fatto, li ho rimessi in macchina prima che si svegliasse. Lui poi mi ha comunicato che sarebbe dovuto andare ad aiutare sua madre a fare alcune cose a casa sua e se n’è andato”. Ecco che, mentre aspettava che tornasse, ha visto il suo piano diabolico andare in porto.

La sua migliore amica l’ha chiamata affermando di avere le parti intime in “fiamme

Ad un certo punto, infatti, ha ricevuto una telefonata. La sua migliore amica l’ha chiamata per dirle che le sue parti intime erano in “fiamme. Guarda un po’ che coincidenza. “Mi ha raccontato di aver avuto un rapporto intimo con il suo ‘ragazzo’, ma ho capito subito”. E il marito? “È tornato a casa e ha messo un impacco di ghiaccio là sotto, dicendo che si era scottato con qualcosa”. Inutile dire che dopo questo, lui ha perso sua moglie e lei la sua amica.

Leggi anche: Trova un pacchetto vuoto di un preservativo nella tasca dei pantaloni del suo ragazzo

Tuttavia: “Nessuno dei due sa cosa ho fatto. Ora se vedo uno dei due chiedo sempre: ‘Dov’è il fuoco?’”. Davvero brutale come vendetta. Tantissimi i commenti stupiti degli utenti. “Quel ragazzo doveva averne davvero voglia. Voglio dire non ha nemmeno notato che il preservativo che aveva appena indossato era imbevuto di habanero” ha scritto uno. Un altro ha aggiunto: “Complimenti alla migliore amica. Ha chiamato la moglie del suo amante per lamentarsi di un incidente a letto”.

https://www.reddit.com/r/thatHappened/comments/1xlrmj/woman_confesses_to_facebook_her_successful_plan/
logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend