Prete schiaffeggia i bambini durante la prima comunione: “È la mia benedizione”

  • Share

Il video è diventato virale e sta provocando sdegno in tutto il mondo: i ragazzini della prima comunione sono stati anche spintonati e presi per i capelli

Secondo un vecchio proverbio “schiaffo minacciato non fu mai ben dato”. Purtroppo un sacerdote di una località imprecisata non si è limitato a minacciare il ceffone, ma ha alzato realmente le mani. Dopo il caso del parroco che ha suscitato grande sdegno in tutto il mondo per aver colpito con una certa violenza un bambino da battezzare, un altro prete è stato immortalato in un momento decisamente singolare. Stavolta le vittime sono alcuni ragazzini in fila per ricevere la prima comunione.

comunione, prete, schiaffi, bambini

I genitori hanno ripreso un momento così importante nella vita dei loro pargoli e mai avrebbero pensato a quello che sarebbe accaduto pochi minuti dopo. Solitamente ci si limita a rispondere con un “Amen” prima di ricevere l’ostia, in questo caso il prete ha inventato un rito tutto suo e molto movimentato. Nessun ragazzino è stato risparmiato, segno che questo uomo di chiesa non fa sconti.

Che cosa è successo di tanto clamoroso da far scoppiare uno scandalo planetario?

Comments

comments

Articoli correlati