Modella fa causa all’ex fidanzato ricco pensionato: “Pretendeva di fare l’amore 10 volte al giorno”

Janet Bedin ha citato in causa l’ex Vito Verni

 

Janet Bedin è coinvolta in una causa legale che la vede protagonista per 80 milioni di euro per diffamazione, induzione fraudolenta, molestie e sfratto illegale. Ha accusato il suo ex fidanzato di chiederle di fare l’amore anche 10 volte al giorno. La donna, di 68 anni, sostiene che Vito Verni, 84 anni, l’abbia anche convinta ad abbandonare la sua brillante carriera di modella, a rinunciare al suo cane e a trasferirsi a casa sua, dove lavorava moltissimo, secondo le accuse contenute nella denuncia.

Nella causa si legge: “La querelante doveva essere al 100% la sua badante. Voleva che la querelante fosse disponibile per tutti i suoi bisogni intimi, che fosse la sua scorta, che facesse il bucato, che cucinasse i suoi pasti. Si è scoperto che ciò significava avere rapporti intimi, spesso fino a 10 volte al giorno”. Bedin è stato direttore esecutivo dell’Ufficio economico dello Stato di New York per l’Italia e la Spagna dal 1991 al 1995 e dal 2015 al 2018. Secondo il documento del 26 ottobre, i due sono stati amanti “saltuari” per decenni. Si sono conosciuti nel 1976, quando Bedin è diventato inquilino di una proprietà di Verni a New York.

Il loro rapporto si è riacceso con la scomparsa della moglie di lui

Essendo un uomo sposato all’epoca in cui iniziò la relazione con Verni, la causa dice che “non ha mai indossato la fede e ha iniziato a baciare” Bedin nell’appartamento di lei, “portando a una lunga relazione intima”. Nella denuncia si legge che l’uomo sposato “ha continuato a perseguirla” nonostante lei avesse interrotto la relazione più volte. Alla fine del 2018, il rapporto si è riacceso quando Verni ha chiamato la Bedin per dirle della scomparsa della moglie e farle sapere che “ora è single”.

Leggi anche: Fare l’amore può attivare 657 muscoli, molti di più di qualsiasi sport [+COMMENTI]

Nella causa si legge: “Verni ha fatto pressioni, ha convinto e ha indotto” Bedin a lasciare New York e a trasferirsi da lui nella sua proprietà con sei camere da letto e sei bagni, poiché avrebbe promesso di pagare le bollette del fratello malato di Bedin. Tuttavia, una volta che Bedin si è trasferito “la relazione è cambiata”, si legge nella causa, in cui si afferma che il comportamento di Verni è diventato dispotico e verbalmente e fisicamente violento. Verni ha poi sfrattato Bedin, secondo la causa.

Share