Primo appuntamento: chi dovrebbe pagare? La risposta degli esperti

Commenti Memorabili CM

Primo appuntamento: chi dovrebbe pagare? La risposta degli esperti

| 14/08/2021

Un’esperta di appuntamenti ha spiegato qual è l’unica condizione nella quale una donna dovrebbe pagare durante un primo incontro

  • A chi tocca pagare durante un primo appuntamento?
  • Un’esperta ha dichiarato che di base dovrebbe essere l’uomo
  • Fa eccezione il caso in cui sia la donna ad aver invitato fuori il ragazzo
  • Il questa circostanza il conto andrebbe diviso a metà
  • Secondo l’esperta, le ragazze che insistono per “dividere” non lo vogliono davvero

 

Un’esperta di appuntamenti ha rivelato quando “sarebbe opportuno” che anche la donna mettesse mano al portafogli durante un primo incontro. Jana Hocking ritiene che gli uomini dovrebbero mostrarsi “assertivi e virili” pagando il conto alla prima uscita, ma ci sarebbe un’unica eccezione nella quale sarebbe giusto che la ragazza debba fare il primo passo. Ha spiegato: “se è stata la donna a chiedere all’uomo di uscire, i due dovrebbero fare a metà. Non sono ancora dell’idea che la ragazza debba pagare tutto”.

Ha anche raccontato che solitamente lei stessa si offre di fare a metà durante un appuntamento. Ma ha aggiunto che non è perché abbia effettivamente tutta questa voglia di pagare, lo fa semplicemente per “mettere alla prova” chi ha difronte. “Dico sempre, ‘Oh no, facciamo a metà ed il più delle volte i ragazzi lo fanno davvero. In quei casi nella mia testa mi dico ‘ah, dannazione’“. L’esperta ha raccontato come ha sborsato “100 dollari di tasca propria” dopo essersi offerta di dividere il conto in un “wine bar molto costoso” durante un appuntamento.

Secondo l’esperta, le ragazze che insistono per “dividere” non lo vogliono davvero

Anche un altro esperto di relazioni, che gestisce un account TikTok e Instagram chiamato @Ask.Nelly, ha affermato che gli uomini dovrebbero pagare ogni volta durante un primo incontro. Ha detto ai suoi 680.000 seguaci: “Gli uomini non dovrebbero mai lasciare che una donna paghi in un primo appuntamento”.

Leggi anche: “Esperto di appuntamenti spiega perché non si dovrebbe uscire mai con una mamma con figli: è polemica”

Hocking ha aggiunto: “Invece di cercare di stupire chi hai di fronte con una bella cena, se non puoi permettertelo è meglio portare la ragazza a fare un picnic nel parco. Anche le ragazze più progressiste che insistono per ‘dividere’ affermando che ‘non gli dispiace’, sappi che in realtà gli dispiaceNon perché non se lo possano permettere, ma perché questo gesto ci mostra il tuo carattere. Se rientri tra quelle ragazze che hanno pagato per il primo appuntamento, voglio dirti che l’uomo che avevi davanti non era un vero uomo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend