sono qui perché non credevo che certe dicerie sulle ragazze di oggi sono in realtà cose fin troppo vere! Sento dire che oggi le femmine stanno solo a guardare i soldi, a vestirsi male (oltre che poco) e a pretendere di essere trattate come principesse. Personalmente, le ho sempre difese perché ho diverse amiche che sono brave ragazze, belle persone con dei valori insomma. Purtroppo però oggi devo ammettere che il mondo sta girando in questo modo e la conferma è arrivata direttamente dalla mia ragazza: in occasione del suo primo compleanno che passiamo insieme, mi ha mandato la foto del regalo che vorrebbe ricevere da parte mia. Oltrepassando il tema “gusti personali” (che è meglio non affrontare), ho mandato gli screen da leggere perché quello che mi ha detto mi sta facendo molto pensare alla persona che è. Sappiamo bene che ci vogliono anche 2 o 3 anni per conoscere davvero una persona e credo che lei si sia espressa tutta in questa chat. Probabilmente la lascerò, ma vorrei dire una cosa a tutte le donne: smettetela con questi comportamenti e rimettete la testa a posto se non volete essere lasciate.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha deciso di condividere una conversazione nata in occasione di un evento che, inizialmente, avrebbe dovuto essere felice: il primo compleanno che avrebbe passato insieme alla sua attuale ragazza. Spiega di essersi sempre considerato una persona aperta, con diversi legami femminili basati sul rispetto e la stima reciproca. Aggiunge anche di aver spesso difeso le ragazze da luoghi comuni che le descrivono come interessate solo ai soldi o troppo concentrate sull’apparenza.
Tuttavia, secondo il racconto del nostro amico, la situazione che si è venuta a creare con la sua partner lo ha fatto riflettere. Poco prima del compleanno, lei gli ha inviato un messaggio con allegata una foto del regalo che desidererebbe ricevere. Il nostro follower non entra nel merito dei gusti personali, che definisce “meglio non affrontare”, ma precisa che il contenuto della conversazione lo ha colpito profondamente.
La reazione che ha avuto leggendo i messaggi lo ha spinto a mettere in discussione la persona con cui ha iniziato una relazione. Racconta di non aspettarsi un atteggiamento simile, soprattutto perché si tratta di una ricorrenza significativa, la prima che festeggiano insieme. Lo scambio di messaggi con la fidanzata è stato salvato e inviato a Commenti Memorabili, dove ha deciso di renderlo pubblico.
Il nostro fan riflette sul fatto che, a suo parere, per conoscere veramente una persona servano anche due o tre anni, ma ritiene che in questo caso siano bastati pochi messaggi per avere un quadro molto chiaro. La conversazione riportata in chat ha assunto un valore importante nella sua valutazione del rapporto.
Share