Un problema legale

Sono Claudio e voglio parlarvi della mia ultima esperienza sentimentale perché non è andata a finire molto bene. Più che altro diceva che non me l’avrebbe fatta passare liscia e ancora non è successo niente, quindi suppongo che le abbiano tutti riso in faccia per ciò di cui sono colpevole. Io sono un ragazzo di 28 anni, studio, ho vari amici che conoscono anche loro Federica, la mia ex ormai, e hanno tutti sempre pensato che fosse veramente stramba. Questo perché ha sempre voluto imporre delle condizioni che di per sé a me non davano fastidio, ma che effettivamente erano un po’ stravaganti. Comunque in effetti non dovrei dire che era la mia ragazza, lei ci teneva affinché non ci etichettassimo così dato che ci sentivamo da due mesi ed effettivamente era solo una frequentazione, tant’è che ci vedevamo con altre persone nel frattempo. Tutto ok per me, finché non mi ha cercato per dirmi che c’era un problema e voleva farmela pagare per quello che le avevo fatto. Io non capivo perché non ho fatto niente, ma dopo ciò che mi ha detto ho capito che effettivamente qualcosa avevo fatto…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Claudio, racconta un’esperienza recente legata a una frequentazione sentimentale che non ha avuto un esito positivo.
Si presenta come un ragazzo di 28 anni, attualmente impegnato negli studi e con una rete di amicizie che comprende anche persone che conoscevano Federica, la ragazza con cui aveva iniziato a vedersi. Secondo quanto riferisce, diversi amici condividevano l’idea che Federica avesse atteggiamenti considerati strani, a causa di alcune condizioni che imponeva nella frequentazione.

Il nostro follower spiega che queste richieste non lo infastidivano, anche se le definisce in parte stravaganti. In particolare, Federica non voleva che si parlasse di una vera e propria relazione. Preferiva non utilizzare etichette come “fidanzati”, poiché, come lei stessa sosteneva, la loro conoscenza era ancora troppo recente.

Infatti, i due si sentivano da circa due mesi e, durante quel periodo, entrambi avevano la libertà di frequentare anche altre persone. Una situazione che, fino a un certo punto, non aveva creato tensioni.

La situazione cambia nel momento in cui Federica contatta Claudio per comunicargli che c’era un problema. Gli riferisce chiaramente l’intenzione di fargliela “pagare” per qualcosa che riteneva lui le avesse fatto.

Il nostro fan afferma che inizialmente non comprendeva a cosa si riferisse, non avendo la percezione di aver compiuto nulla di sbagliato. Solo dopo, in seguito alla conversazione avuta, ha compreso di aver fatto qualcosa che lei considerava rilevante.

Nel racconto, Claudio non entra nei dettagli dell’episodio specifico che ha scatenato la reazione della ragazza. Si limita a riportare che, nonostante le parole forti da parte di lei, nessuna conseguenza concreta si è poi verificata.

Secondo quanto riferisce, ipotizza che le persone a cui Federica si sarebbe rivolta per raccontare l’accaduto non abbiano dato credito alla sua versione dei fatti.

Share