Problemi di soprannome

“Ciao Commenti Memorabili, leggete questi messaggi tra me ed il mio fidanzato che è veramente uno schifoso per quello che ha fatto, per quello che ho scoperto e per il fatto che non ha avuto la decenza di chiedermi scusa e invocare il mio perdono, un comportamento veramente pessimo e stupido per uno che è stato scoperto. Quello che ha fatto non se si può commentare, è veramente deplorevole, non credo di avere esagerato neanche un po’ quando gli ho parlato di depersonificazione, perché infatti come definite voi il chiamare la tua attuale fidanzata nello stesso modo con lo stesso appellativo che usavi con la tua ex? Ma che persona sei? Non ti vergogni? Che uomo sei? Non ho parole, veramente non ho parole, perché sarebbero tutte parolacce e anche perché le ho usate tutte nei messaggi che potete leggere non ho altro da aggiungere se non appunto cattiverie e cose brutte. Non auguro a nessuna ed a nessuno di ricevere un trattamento del genere, spero vivamente che nessuno si ritrovi in una situazione del genere.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una donna si rivolge alla pagina “Commenti Memorabili” per condividere la propria frustrazione e delusione nei confronti del comportamento del suo fidanzato. Descrive il suo compagno con parole molto dure, definendolo “schifoso” a causa delle sue azioni e della mancanza di pentimento o di un tentativo di scusarsi dopo essere stato scoperto in un comportamento che lei ritiene inaccettabile. La gravità delle azioni del fidanzato è tale che la donna non trova parole sufficienti per esprimere il suo disgusto, affermando che qualsiasi tentativo di descrivere il suo comportamento sarebbe riduttivo e inevitabilmente condito di insulti.

Il fulcro della questione sollevata dalla donna riguarda il modo in cui il fidanzato si è rivolto a lei, utilizzando lo stesso appellativo che precedentemente riservava alla sua ex. Questa azione viene percepita dalla narratrice come un grave atto di “depersonificazione”, un segno di mancanza di rispetto e considerazione nei suoi confronti, tanto da mettere in discussione l’identità e il valore della loro relazione.

La donna esprime un forte sentimento di indignazione e di smarrimento per il comportamento del fidanzato, evidenziando come questo gesto abbia minato la fiducia e il rispetto all’interno della coppia. La sua reazione alle scoperte fatte è intensa e senza riserve, e utilizza il canale pubblico fornito dalla pagina “Commenti Memorabili” per esprimere il suo dolore e la sua frustrazione, sottolineando quanto questo episodio abbia lasciato un segno profondo sul suo stato emotivo.

Share