Arriva il “professionista del litigio” che discute per vostro conto

Commenti Memorabili CM

Arriva il “professionista del litigio” che discute per vostro conto

| 15/05/2019
Arriva il “professionista del litigio” che discute per vostro conto

In Cina è nato un nuovo servizio: ora è possibile assumere un “professionista del litigio” che per pochi euro si impegnerà a discutere per vostro conto.

Non tutti amano le polemiche e a nessuno piace litigare. Anzi, per alcuni dover discutere con qualcuno può essere un compito arduo. Per fortuna, adesso il mercato online cinese Taobao offre alle persone la possibilità di assumere un “professionista del litigio” per discutere a vostro nome.

Immaginate di avere un rappresentante che possa litigare con un collega testardo, un membro della famiglia frustrante, o un amico impertinente, il tutto senza alcun contesto o spiegazione. Per alcuni, l’idea stessa è qualcosa di meraviglioso.

A pensarci bene, il “professionista del litigio” sembra una soluzione elegante per risolvere i problemi senza spendere alcuna energia emotiva. Inoltre, vogliamo mettere la soddisfazione di far arrabbiare il proprio “obiettivo” senza nemmeno pronunciare una parola? Una vendetta mefistofelica e al contempo geniale.

Taobao professionista del litigio e indulging by proxy

Fonte: Pixabay

La testata giornalistica cinese Red Star News  ha inviato un reporter per scoprire tutti i dettagli di questo nuovissimo servizio rivelando che, per un costo decisamente esiguo, è possibile assumere qualcuno che si rivolga ad un bersaglio prescelto:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend