App di incontri le suggerisce chi è l’uomo perfetto per lei: è il profilo di suo fratello

Commenti Memorabili CM

App di incontri le suggerisce chi è l’uomo perfetto per lei: è il profilo di suo fratello

| 24/08/2021
Fonte: Twitter Fonte: Twitter

App di incontri le manda il profilo del fratello per connettersi con lui

  • Sta facendo sorridere il piccolo inconveniente capitato a Rosie Holt
  • L’app di incontri Hinge, infatti, le ha mandato il profilo del fratello Charlie
  • Il messaggio le suggeriva di organizzare un appuntamento con lui
  • Questo in quanto erano molto compatibili tra di loro
  • Lo stesso invito è arrivato anche a Charlie

 

Trovare l’anima gemella non è affatto facile e per questo tanti si rivolgono alle app di incontri, nella speranza di riuscire ad individuare il proprio lui o la propria lei. Sta però facendo molto discutere e sorridere quanto ha “combinato” Hinge, una di queste, all’attrice e comica Rosie Holt. Ad un certo punto, infatti, le ha suggerito quella che sicuramente era la persona per lei. Emozionata, la donna ha aperto la notifica ed è corsa a guardare il profilo che era le era apparso, salvo poi avere una “piccolissima” sorpresa: era quello di suo fratello.

Ovviamente Rosie è rimasta molto sorpresa dalla cosa: veramente Charlie era il suo potenziale migliore partner? La donna ha subito pubblicato uno screenshot di quanto aveva ricevuto dall’app su Twitter. L’immagine mostrava il profilo di suo fratello accanto ad un banner viola che recitava: “I più compatibili: Charlie e Rosie, pensiamo che voi due dovreste incontrarvi”.

L’invito ad incontrarsi è arrivato anche al fratello

Il post è ben presto diventato virale, raccogliendo oltre 22.000 mi piace e centinaia di retweet. Rosie ha poi rivelato che anche Charlie ha ricevuto l’imbarazzante opportunità di connettersi con lei, nonostante lei avesse già declinato l’invito. “Non è il mio tipo” ha scherzosamente affermato. Eppure l’app di incontri non la pensava affatto come la donna.

A quanto pare, infatti, i due fratelli vivono entrambi a Londra e hanno interessi simili sui loro profili. Così secondo l’algoritmo di Hinge potrebbero essere perfetti per fare conoscenza tra di loro. Il Tweet ha generato l’ilarità degli utenti, che si sono sbizzarriti a dire la loro tra i commenti. C’è chi ha scritto: “Almeno amerai i tuoi suoceri” oppure ancora “Hinge ha guardato troppi episodi di Game of Thrones”.

Leggi anche: L’app di incontri Hinge pagherà chi organizzerà un appuntamento per celebrare la fine del lockdown in Inghilterra

Ecco perché il profilo del fratello sarebbe perfetto per lei secondo gli utenti

Qualcuno poi ha detto: “Immagino che il loro algoritmo funzioni bene, no? Voglio dire, avete sicuramente cose in comune, come i vostri genitori”. Un altro ha aggiunto sul fatto che l’app di incontri le abbia suggerito il profilo del fratello come possibile anima gemella: “Il lato positivo è che lo ami già incondizionatamente, quindi sarebbe un incontro molto stabile”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend