I profumi e i deodoranti più strani che sono stati messi in vendita

Commenti Memorabili CM

I profumi e i deodoranti più strani che sono stati messi in vendita

| 28/11/2018
I profumi e i deodoranti più strani che sono stati messi in vendita

Altro che spezie orientali e fiori, i profumi più pazzi che sono in commercio rievocano cibi e odori che spesso non piacciono per niente

La goccia che fa traboccare…il naso. Chi è abituato a prendere i mezzi pubblici deve sopportare odori di ogni tipo, la maggior parte dei quali non proprio gradevoli. Il consiglio spassionato per chi non lava in modo accurato le proprie ascelle la mattina è quello di usare i deodoranti o i profumi giusti. In commercio, però, ne esistono diversi che hanno delle fragranze strane e particolari.

Le aziende cercano di stupire in tutti i modi e ne è una chiara testimonianza uno dei profumi più bizzarri in assoluto. Si tratta del profumo “Burger King”. C’è chi apprezza l’odore di hamburger e patatine fritte, non proprio l’essenza migliore del mondo: la sensazione sarà quella di aver lavorato ore e ore in una delle cucine del celebre fast-food e magari il ragazzo o la ragazza a cui siete interessati avrà voglia di addentarvi come non mai. Ma non è l’unico caso particolare.

Burger King

Nel prossimo paragrafo scoprirete che menti deviate e apparentemente poco illuminate hanno partorito altre idee di questo tipo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend