Il profumo

“questa chat che vi ho mandato da leggere è la mia ultima disavventura con un ragazzo con cui sono uscita qualche sera fa. Dico ragazzo e non uomo anche se abbiamo 29 anni io e 31 lui perché questo non è un uomo, è un ragazzino viziato e pomposo. Ci siamo conosciuti alla laurea di un mio carissimo amico quando sono andata a fare un saluto al volo all’aperitivo. Evidentemente devo aver fatto colpo in qualche modo, perché lui ha chiesto il mio numero e ha cominciato a scrivermi dal giorno dopo. Inizialmente mi era sembrato un tipo in gamba, molto sicuro di sé e sempre con la battuta pronta. Mi faceva ridere. Da qui, ne è seguito il nostro primo incontro, da cui però è venuta fuori una sua caratteristica un po’ invalidante per me. Alla fine il giorno successivo mi sono decisa a parlare della situazione e a fargli una mia personale richiesta per risolvere questo “problema”. Ecco il modo in cui mi ha scaricata.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha voluto raccontare la sua ultima disavventura sentimentale, legata a un’uscita recente con un ragazzo conosciuto in occasione della laurea di un amico stretto. Si tratta di un ragazzo di 31 anni, anche se lei preferisce definirlo un “ragazzino viziato e pomposo”, nonostante l’età.

Il primo contatto è avvenuto dopo un semplice saluto all’aperitivo post-laurea, quando lui le ha chiesto il numero e ha iniziato subito a scriverle dal giorno seguente. Inizialmente, il ragazzo le era sembrato brillante, sicuro di sé e molto divertente. Le sue battute e il modo di fare avevano suscitato curiosità e simpatia.

In seguito, hanno deciso di vedersi per un primo incontro. Durante quell’uscita, però, la nostra fan ha notato un aspetto del suo comportamento che per lei rappresentava un vero problema. Nonostante l’interesse iniziale, quella caratteristica le ha reso difficile immaginare un seguito alla conoscenza, almeno senza affrontare la questione apertamente.

Il giorno successivo, ha quindi deciso di parlargliene con sincerità, cercando un confronto e proponendo una sua personale richiesta per cercare di superare quel che per lei rappresentava un ostacolo. La risposta ricevuta ha preso tuttavia una piega del tutto inaspettata.

Share