Il programma tv che va in onda in Corea del Sud e che trasforma le ragazze in gatti

Commenti Memorabili CM

Il programma tv che va in onda in Corea del Sud e che trasforma le ragazze in gatti

| 19/07/2019
Il programma tv che va in onda in Corea del Sud e che trasforma le ragazze in gatti

In Corea del Sud c’è un game show ai limiti dell’assurdo: le ragazze più sexy vengono obbligate a imitare i felini per la gioia del pubblico maschile

Ragazzi che si truccano, aglio in tutte le salse e uno strano rapporto con la carta igienica. Sono queste alcune delle stranezze che caratterizzano il popolo della Corea del Sud. All’elenco bisogna ora aggiungere un programma televisivo che viene trasmesso nel paese asiatico e che ricorda le peggiori puntate all’insegna del trash della nostra “Buona Domenica” tra il 2006 e il 2009.

Il game show fa parte di un contenitore ancora più grande e che si chiama “No more show”. Se gli autori tenessero fede a questo nome si fermerebbero in tempo per evitare l’inferno e invece peggiorano di settimana in settimana la loro situazione. I dati di ascolto, però, mostrano un buon gradimento degli spettatori coreani che hanno bisogno di questi sfoghi. In cosa consiste lo show esattamente?

La folle trasmissione ha come protagonisti i gatti e delle modelle sexy e alquanto “esibizioniste”. L’obiettivo è quello di trasformare letteralmente le ragazze in felini, impartendo lezioni di postura a quattro zampe e persino di miagolio. Non è una semplice imitazione dell’animale, le giovani vengono scelte con cura e soprattutto in base a quanto sono striminziti gli abiti che indossano.

Corea del sud e gatti

Fonte: 101 Kgb

Le scollature dominano in lungo e in largo e le modelle sembrano divertirsi parecchio nonostante il probabile imbarazzo dei parenti e degli amici davanti al piccolo schermo. Non c’è stato proprio nessuno che si sia scagliato contro tutto questo? Animalisti infuriati? Genitori inviperiti? La programmazione è proseguita per diverse puntate e online si trovano filmati a dir poco eloquenti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend