Arriva al pronto soccorso e bestemmia per una frattura: il dottore lo prende a pugni in faccia

Commenti Memorabili CM

Arriva al pronto soccorso e bestemmia per una frattura: il dottore lo prende a pugni in faccia

| 23/07/2019
Arriva al pronto soccorso e bestemmia per una frattura: il dottore lo prende a pugni in faccia

Al pronto soccorso di un ospedale lombardo un medico ha scagliato un pugno fortissimo verso il naso di un giovane e blasfemo paziente

Bestemmiare riduce il dolore: lo hanno scoperto otto anni fa alcuni ricercatori del Regno Unito, una conclusione scientifica che è stata presa fin troppo alla lettera da un giovane residente nei pressi di Varese. Il ragazzo è stato costretto a recarsi al pronto soccorso per una frattura piuttosto grave e le fitte lancinanti non gli hanno lasciato tregua. Per “sopportarle” è ricorso alla blasfemia.

Il protagonista di questa singolare vicenda è stato accompagnato dai familiari all’ospedale del comune lombardo e le bestemmie e le imprecazioni sono state all’ordine del giorno per tutta la durata del tragitto dall’abitazione al nosocomio. Una volta sistemato sul lettino e aver ricevuto le prime cure dagli infermieri, la situazione sembrava quasi risolta, ma non era affatto così.

L’ospedale che ha fatto da sfondo alla disavventura è quello di Cittiglio, piccola località che è celebre per aver dato i natali a uno dei grandi ciclisti italiani del passato, Alfredo Binda. Il ragazzo aveva un piede rotto e la sua agitazione non si è placata nemmeno quando è giunto il personale medico che ha cercato di capire come e quando operare il paziente. La situazione è precipitata subito dopo.

Le bestemmie, infatti, sono risuonate in tutta la struttura. Evidentemente il giovane non riusciva a tenere a freno la lingua e pensava magari proprio di alleviare le proprie pene con questo sfogo estremo. Purtroppo per lui ha incontrato il dottore peggiore che gli potesse capitare in quel momento. L’uomo lo ha invitato più di una volta a moderarsi, prima del ricorso agli estremi rimedi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend