Le chiede di sposarlo davanti a tutto lo stadio: lei fugge via [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Le chiede di sposarlo davanti a tutto lo stadio: lei fugge via [+VIDEO]

| 22/07/2021
Fonte: Instagram

Una proposta di matrimonio fallita di fronte a tutti

  • Un uomo ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo
  • L’ha fatto inginocchiandosi di fronte ad uno stadio intero
  • Peccato che lei, dopo un primo momento di sorpresa, sia scappata via
  • La proposta di matrimonio è così fallita miseramente
  • Tutti sono rimasti senza parole da quanto è successo

 

È l’incubo di tutti quegli uomini (o donne) che hanno chiesto alla propria dolce metà di convolare a nozze. Quei tre, quattro, cinque secondi di gelo in cui si aspetta la risposta e si spera – soprattutto se si è davanti ad altre persone – che dalla sua bocca non esca un: “No!”. Bene, se è nei vostri piani di fare una proposta di matrimonio a breve, vi sconsigliamo di non leggere oltre perché, spoiler, questa è fallita miseramente.

Ci troviamo all’interno dell’affollatissimo stadio Polar Park in Massachusetts nel corso di una partita della minor league di baseball. Durante l’intervallo un uomo vestito di tutto punto con i colori della sua squadra del cuore sale su un piccolo palco e fa il gesto romantico per eccellenza: si inginocchia di fronte alla propria ragazza, in piedi davanti a lui.

Lui le chiede di sposarlo, lei scappa via

Subito le telecamere staccano su questa dolce scena e proiettano le immagini sui maxischermi, tra le acclamazioni degli altri tifosi. All’inizio la fidanzata sembra completamente presa alla sprovvista e, come si è soliti fare, si porta le mani al volto per lo stupore. Fin qui nulla di male, una reazione che abbiamo visto in qualsiasi proposta di matrimonio, peccato che questa sia fallita da lì a poco.

Infatti, all’improvviso, la ragazza inizia a scuotere la testa e a muovere le mani, come ad esprimere grande disappunto per quanto stava avvenendo. Poi, ancor più inaspettatamente, corre giù dal palco e scappa via in men che non si dica, lasciando tutti senza parole mentre urla di doversene andare.

Il video della proposta di matrimonio fallita è diventata virale

Il più sotto shock, va da sé, è il fidanzato che rimane inginocchiato con una faccia tra lo stupito e l’incredulo. Quando la vede allontanarsi spalanca le braccia prima di capire che la proposta di matrimonio è ufficialmente fallita. Con tanto di figuraccia davanti ad uno stadio pieno che ne consegue.

Leggi anche: Fa ripetute proposte di matrimonio per mettere la moglie in imbarazzo a Disney World [+VIDEO]

Il video, caricato su Instagram, in poco tempo è diventato virale raggiungendo quasi 140.000 visualizzazioni. I commenti si sono sprecati. C’è chi ha ammonito: “Mai fare una proposta di matrimonio in pubblico”, cosa che il ragazzo ha ben capito a suo spese. Un altro ha ironizzato: “Salutiamo un soldato caduto” e friendzonato. Qualcuno ha però anche difeso la fidanzata, liberissima di non sentirsi pronta a questo grande passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da What’s The Word? (@wtwmass)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend