Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata per un mese e lei non se ne accorge mai

Commenti Memorabili CM

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata per un mese e lei non se ne accorge mai

| 04/11/2019
Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata per un mese e lei non se ne accorge mai

La proposta con tanto di anello è stata resa pubblica grazie a un post su Facebook: la giovane era sempre distratta o addormentata

Non si può dire che non ci stia provando. La proposta di matrimonio è un momento romantico e particolare, spesso vengono escogitate le iniziative più incredibili per stupire il partner, mentre invece un 30enne ha ottenuto grande popolarità per un altro motivo. Da un mese sta chiedendo alla sua fidanzata di convolare a nozze ma lei non se n’è resa conto nemmeno una volta. Come è possibile?

Dev’esserci per forza qualcosa di sbagliato in quello che fa questo ragazzo. Il protagonista della storia si chiama Eri Okoro e vive nel Regno Unito, per la precisione nella contea dell’Herefordshire, non lontano dal confine col Galles. L’anello c’è, non manca nemmeno il diamante ben in vista, insomma i propositi sono autentici, ma da trenta giorni va tutto storto.

In realtà la situazione è sfuggita di mano perché Okoro vuole fare le cose con calma, molta calma. Il prezioso oggetto da infilare al dito viene portato puntualmente dal 30enne in qualsiasi luogo frequentato dalla coppia, peccato che le varie proposte siano formulate proprio quando la compagna non è in grado di capire. In particolare la fatidica domanda viene posta mentre lei dorme.

Proposta finta

Fonte: BBC

La fortunata-sfortunata ragazza si chiama Cally Read ed è finita suo malgrado in uno dei post più seguiti in assoluto di Facebook. In effetti il suo fidanzato ha voluto raccontare quello che sta combinando con tanto di foto e video inequivocabili. Il riscontro degli utenti è stato clamoroso ed è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. A dire il vero il simpatico romanticone sta rischiando grosso.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend