Filma una proposta di matrimonio ma riprende soltanto la sua faccia

  • Share

Un simpatico nonnino ha premuto a caso sullo schermo di una iPhone e ha ripreso il suo volto durante la proposta di un ragazzo

Esiste un Nuovo Messico? Se lo sono chiesti più volte diversi personaggi dei Simpson e ora c’è la risposta: esiste ed è abitato da personaggi memorabili. Non si può usare un altro aggettivo per descrivere il nonnino a cui sono state affidate le riprese di una proposta di matrimonio, una scelta non proprio azzeccata. Il fatto è avvenuto ad Albuquerque, per la precisione presso i Monti Sandia, noti anche come Monti “Anguria” per via del loro colore così particolare. L’anziano si chiama John Hart e stava visitando questo posto insieme al nipote Jayce.

Un altro turista si è rivolto proprio ad Hart chiedendogli un romantico favore. Stava per chiedere la mano alla fidanzata e serviva qualcuno che riprendesse con l’iPhone questo momento così emozionante. L’uomo si è intenerito e ha pensato magari alla proposta fatta alla sua dolce metà, quindi non è riuscito a dirgli di no. Forse, però, poteva essere scelto un videomaker più esperto. Hart non ha grande dimestichezza con la tecnologia e lo ha dimostrato perfettamente.

Il video dell'insolita proposta di matrimonio

Il suo filmato è diventato virale nonostante tutto.

Comments

comments

Articoli correlati