ho avuto modo di parlare con la mia ragazza riguardo a quello che è successo all’evento per la promozione della serie tv di bridgerton in italia, cosa che non ho per niente apprezzato, personalmente. E non ho avuto nessuno problema a dirglielo. Non penso che ci sia niente di male ad avere opinioni diverse, ma la conversazione ha preso poi una piega differente e siamo finiti a parlare della nostra relazione. Ora Sandra non mi parla e pretende non solo delle scuse, ma anche che io comprenda il suo punto di vista. In poche parole: pretende che io faccia quello che vuole lei. Solitamente non discutiamo mai per queste cose, ma probabilmente perché era la prima volta che parlavamo in modo concreto di proposte di matrimonio. Vorrei che leggeste tutta la chat, perché sarei curioso di capire come avreste reagito voi al posto mio: in quanto uomo, io non riesco più a tollerare l’ipocrisia che oggi ancora gira attorto alla concezione delle proposte di matrimonio, e trovo la reazione di Sandra veramente esagerata.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta di aver avuto una conversazione con la sua ragazza Sandra a seguito di un episodio avvenuto durante un evento per la promozione della serie TV Bridgerton in Italia, episodio che non ha per nulla gradito e sul quale ha espresso chiaramente la propria opinione. Ritiene che non ci sia nulla di male ad avere punti di vista diversi, ma la discussione ha presto cambiato direzione, spostandosi su temi legati alla loro relazione.
Secondo il racconto del nostro follower, Sandra ha smesso di parlargli dopo quel confronto e ora pretende non solo delle scuse, ma anche che lui comprenda appieno il suo punto di vista. Interpreta questa richiesta come un’imposizione, una sorta di pretesa che lui agisca esattamente come lei desidera.
Solitamente, dice, non discutono per motivi simili, probabilmente perché era la prima volta che affrontavano in maniera concreta l’argomento delle proposte di matrimonio. Proprio questo tema è diventato il fulcro della conversazione, portando a un contrasto inaspettato.
Il nostro fan spiega di non riuscire più a tollerare quella che definisce l’ipocrisia legata alla concezione tradizionale delle proposte di matrimonio e considera la reazione di Sandra eccessiva rispetto a quanto accaduto. Vuole quindi che la chat venga letta integralmente per capire come altri avrebbero reagito al suo posto.
Share