La protesta del “Martin Luther King” delle persone basse: “Le donne mi odiano”

Commenti Memorabili CM

La protesta del “Martin Luther King” delle persone basse: “Le donne mi odiano”

| 19/07/2019
La protesta del “Martin Luther King” delle persone basse: “Le donne mi odiano”

Un 45enne è stato ripreso da uno smartphone durante la sua protesta in un fast-food per la scarsa considerazione del gentil sesso

Tre metri sopra al cielo? No, un metro e mezzo di gelo, inteso come quello che ha creato un uomo che si è autodefinito il “Marthin Luther King delle persone di bassa statura”. La storia è diventata un contenuto virale grazie al video girato da una giovane che si trova in un negozio di Bay Shore, città che si trova nello stato americano di New York. La ragazza ha immortalato una protesta mai vista prima.

Il signore ripreso nel filmato risponde al nome di Chris Morgan, un tipetto tutto pepe che non supera i 150 centimetri di altezza. Lui e l’autrice del video, la 18enne Diana Reyes, si trovavano nello stesso negozio e nel medesimo momento. I due volevano ordinare qualche pietanza presso il Bagel Boss della località statunitense, un locale che è specializzato nella preparazione dei bagel (come suggerisce il nome).

Morgan ha iniziato a sbraitare in maniera furiosa e all’improvviso, facendo appunto riferimento alla sua caratteristica fisica e a una presunta ingiustizia. Che cosa è successo di preciso? L’accostamento al celebre leader politico afroamericano è una conseguenza della diffusione del contenuto sui social. Su Twitter il link ha fatto registrare ben 4 milioni di visualizzazioni.

Protesta per l'altezza

Fonte: Unilad

L’interesse, però, è più che raddoppiato quando il protagonista diventato star del web a sua insaputa ha cominciato a commentare. Il cliente iracondo del fast-food si considera addirittura un profeta e ora vuole promuovere una sorta di rivoluzione insieme agli altri uomini bassi. Il pomo della discordia è rappresentato dal rapporto di Morgan con l’altro sesso.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend