Prova 140 droghe e diverse e scrive un manuale d’istruzioni

Commenti Memorabili CM

Prova 140 droghe e diverse e scrive un manuale d’istruzioni

| 17/12/2018
Prova 140 droghe e diverse e scrive un manuale d’istruzioni

Un 50enne ha deciso di diventare una sorta di “cavia” assumendo droghe su droghe e scrivendo poi un libro per spiegare cosa si prova

È un vero peccato che il titolo “140” sia già stato scelto nel 2009 per un film dedicato a Twitter, altrimenti sarebbe stato perfetto per raccontare la storia di Dominic Milton Trott. Il nome è quello di un 50enne di Manchester che ha realizzato un manuale davvero singolare.

Trott ha infatti assunto la bellezza di 140 droghe per fare capire a tutto il mondo quali sono le sensazioni provate con ogni singolo stupefacente.

Il manuale si chiama “The honest drugs book” e ha avuto un grande successo di vendite, visto che l’iniziativa “letteraria” è decisamente fuori dal comune. L’obiettivo dell’autore era proprio quello di mettere in guardia e per farlo non ha trovato niente di meglio che strafarsi come un disinibito frequentatore della peggiore discoteca clandestina.

Trott e le sue droghe

Perché cimentarsi con una esperienza che avrebbe potuto compromettere per sempre la sua salute? La storia di questo signore inglese è davvero curiosa.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend