Provano ad avere un figlio per 4 anni, poi scoprono di aver sbagliato tutto

  • Share

Una coppia di giovani sposini cinesi ha fatto di tutto per avere un figlio, poi un dottore ha spiegato loro in cosa avevano sbagliato

Cicogne, cavoli, api e fiori: le hanno inventate proprio tutte per far diventare l’educazione sessuale una favoletta, poi in un modo o nell’altro ognuno di noi ha scoperto in che modo nasce un figlio. Per una giovane coppia cinese, invece, servirebbe un bel ripasso visto quello che hanno combinato. Il loro comportamento conforta tutti gli italiani e certifica che non esistono soltanto da noi persone con lo stesso quoziente intellettivo di Sossio Aruta di Uomini e Donne e col battesimo come ultimo titolo di studio.

I due si sono sposati e hanno deciso di mettere su famiglia, quindi la nascita del primo figlio è stata messa subito “in cantiere”. Per quattro anni i focosi sposini si sono dati da fare con vere e proprie maratone del sesso, ma il risultato non è mai cambiato. Di gravidanze neanche l’ombra e a quel punto si è pensato a qualche problema fisico da affrontare con uno specialista. Il dottore ha visitato entrambi e quando è stato il turno della ragazza è rimasto a bocca aperta.

Test di gravidanza in attesa di un figlio

La scoperta è stata clamorosa.

Comments

comments

Articoli correlati