Pub cerca un assaggiatore di salsicce: ecco quanto si può guadagnare

Commenti Memorabili CM

Pub cerca un assaggiatore di salsicce: ecco quanto si può guadagnare

| 28/11/2018
Pub cerca un assaggiatore di salsicce: ecco quanto si può guadagnare

Le salsicce dovranno essere gustate per capire qual è il miglior menù natalizio da offrire alla clientela di questo locale

Natale vuol dire regali e consumismo sfrenato, ma anche uno stomaco da riempire come se non ci fosse un domani. La filosofia è quella di un locale inglese che ha deciso di assumere una persona per svolgere un compito molto particolare. Si tratta dell’Oast House di Manchester, che è pronto a stipendiare un uomo o una donna che assaggi le salsicce preparate dal cuoco per avere il giusto feedback per il menù natalizio.

Come si può intuire, il lavoro è temporaneo ma gli amanti della carne non se lo possono certo lasciar sfuggire. A onore del vero non si tratta di semplici salsicce. Il pub prepara un tipico piatto di questo periodo e che è conosciuto da tutto il mondo anglosassone, “Pigs in blankets”. In poche parole le salsicce sono avvolte nella pancetta e il colesterolo rischia di raggiungere vette impensabili come neanche il miglior alpinista saprebbe fare. Oast House ha anche fornito altri dettagli per far capire come ci si deve comportare e quanti soldi si possono guadagnare. Siete curiosi di saperne di più?

Assaggiatore di salsicce

Leggete il prossimo paragrafo e sarete accontentati.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend