Il pub infestato dove i fantasmi prendono di mira gli ospiti

Commenti Memorabili CM

Il pub infestato dove i fantasmi prendono di mira gli ospiti

| 15/01/2022
Fonte: Facebook

Un pub infestato da spiriti che non hanno gradito una ristrutturazione

  • Un pub sull’isola di Portland da sempre ha avuto strane “presenze”
  • Il proprietario ad un certo punto ha cercato di far andare via questi fantasmi
  • Ha chiesto l’aiuto alla chiesa locale e agli spiritualisti e sembrava aver funzionato
  • Tuttavia poi ci sono stati i lavori di ristrutturazione e la situazione è peggiorata
  • Gli spiriti sembrano non aver gradito la cosa e hanno iniziato a tormentare ospiti, personale e familiari

 

Il pub Eight Kings sull’isola di Portland nel Dorset ha sempre sperimentato rumori, contatti fisici e avvistamenti di tipo umano e animale, secondo i proprietari Kirsi Davouli e Darren Boudreau. La donna possiede il locale da poco più di nove anni, mentre Darren l’ha affiancata circa un anno fa. L’uomo ha raccontato di non aver mai provato nulla di simile: “Mi sono sentito molto apprensivo dopo il mio primo incontro. Così dopo una profonda riflessione ho deciso di provare a far allontanare i fantasmi che lo abitano con l’aiuto della chiesa locale e degli spiritualisti, sperando di non assistere di nuovo a questo. Mi hanno detto che si erano spostati e speravo che questa fosse la fine della questione”.

Poi però le cose sono cambiate. Per tre settimane tra ottobre e novembre, infatti, il pub è stato chiuso per via di una ristrutturazione che ha coinvolto l’interno e l’esterno dell’edificio. Da quando ha riaperto, i membri della famiglia e i clienti si sono ritrovati ad essere bersaglio degli spiriti che vivono all’interno del locale e che a quanto pare non hanno gradito i lavori. Secondo Darren sempre più persone gli hanno riferito di aver visto o sentito un fantasma. “Abbiamo avuto una famiglia seduta al bar che ha detto a un membro del personale che c’era una signora nel ristorante che aspettava di essere servita, ma non c’era nessuna signora”.

Alcuni esempi di come il pub sia infestato

E non solo: “Un’altra famiglia ha affermato esattamente la stessa cosa e ha descritto la signora compresi anche i vestiti che indossava. Tuttavia non abbiamo trovato un collegamento con qualcuno delle nostre famiglie”. O ancora: “Un ragazzo che stava giocando a freccette ha detto di avermi visto in piedi accanto a lui e poi si è guardato intorno e io ero in piedi dietro il bar. Abbiamo un cane e una sera stavamo bevendo qualcosa con alcuni amici. Sentivamo questo rumore nel pub e pensavamo che il cane fosse uscito ma non era così, era lo spirito”.

Leggi anche: Fantasma in un pub infestato fa cadere i bicchieri: il video inquietante è virale [+VIDEO]

Annunciando la notizia su Facebook, Kirsi e Darren sono ansiosi di sentire chiunque abbia avuto un avvistamento spettrale o un’esperienza paranormale nel locale. “Anche se non voglio mai più essere testimone di qualcosa, mi hanno detto che non c’è molto che io possa fare. Devo solo abbracciare la presenza soprannaturale. Sono pronto a ricevere i commenti dei non credenti, ma credo che dopo i continui avvistamenti da parte dei nostri clienti e dei bambini ci sia qualcosa di molto amichevole e caldo qui”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend