Pub inventa e propone nel menù delle lasagne che farciscono due pizze margherite

Commenti Memorabili CM

Pub inventa e propone nel menù delle lasagne che farciscono due pizze margherite

| 28/02/2020
Fonte: Gloucesterlive

Lasagne e pizza, che accoppiata!

  • Il locale si trova nel Regno Unito e ha pensato a tutti quei clienti che sono indecisi quando leggono il menù
  • Le lasagne sono avvolte dalle pizze in modo da rendere indimenticabile il pranzo o la cena, con gli amici o da soli
  • Non è la prima volta che il pub in questione sperimenta delle ricette che per molte persone sono a dir poco improbabili

Sperimentare, sperimentare, sperimentare. La cucina estera non riesce a fare a meno delle nostre ricette tipiche e spesso stupisce non proprio in positivo per gli azzardi. L’ultima creazione che fa discutere e che divide l’opinione pubblica e buongustaia è quella di un pub che si trova nel Regno Unito e che ha pensato bene di unire lasagne e pizza in un piatto iper-calorico. Il locale si chiama “Hungry Horse” (Cavallo goloso, proprio come in un celebre spot pubblicitario) e ha lanciato quello che si chiama letteralmente “Lasagna in una pizza”.

L’obiettivo è quello di non far fare confusione o disorientare la clientela che magari vorrebbe entrambe le leccornie senza decidere cosa è meglio. L’opzione del menù accontenta proprio tutti. Gli ingredienti sono presto detti, anche se facilmente intuibili. Si tratta di un piatto di lasagne con carne di manzo che vengono “avvolte” da due margherite, un sandwich insolito e decisamente gustoso ma non proprio sano per l’organismo. A completare il tutto ci pensa una porzione di patatine fritte che contribuisce ad aumentare il livello di colesterolo nel sangue.

Clientela da stupire

Come ha sottolineato lo stesso pub britannico, le lasagne nella pizza sono la scelta giusta per chi vuole condividere una bella cena con gli amici, senza escludere i clienti “solitari” con un appetito da record. Non è la prima volta che il locale cerca di stupire la gente con le creazioni gastronomiche esagerate. L’ispirazione arriva dalla cucina di tutto il mondo, non solo quella italiana e le lasagne che farciscono due pizze non possono che essere la classica ciliegia sulla torta.

In precedenza le ricette messicane avevano dato grande soddisfazione agli stomaci degli avventori, senza dimenticare l’assurdo cheeseburger pieno di alette di pollo speziate, salsa tartara, maionese e guacamole. Di certo, non si lascia questo pub inglese con i morsi della fame. I gestori hanno sottolineato anche come non siano affatto timidi quando si tratta di proporre cibi esagerati e improbabili (per qualcuno). Le lasagne “alla pizzaiola” hanno già ispirato qualche concorrente e non è escluso che ci sia un vero e proprio boom nelle prossime settimane.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend