La pubblicità sulla rasatura ASMR che ha ipnotizzato gli inglesi (+VIDEO)

Commenti Memorabili CM

La pubblicità sulla rasatura ASMR che ha ipnotizzato gli inglesi (+VIDEO)

| 21/02/2019
La pubblicità sulla rasatura ASMR che ha ipnotizzato gli inglesi (+VIDEO)

L’azienda inglese Lynx hanno creato una pubblicità ASMR con una serie di video tutorial per gli uomini che vogliono imparare a radersi su tutto il corpo.

Se avete visitato YouTube di recente, potreste aver trovato qualcosa conosciuto come ASMR. Le lettere stanno per Autonomous Sensory Meridian Response e il fenomeno vede le persone fare video con certi suoni e movimenti che possono creare una piacevole sensazione di “formicolio” alle orecchie, o – come definito da molti – “un orgasmo per il cervello”. Queste clip sono spesso utilizzate per aiutare gli spettatori ad addormentarsi o a rilassarsi durante un periodo particolarmente stressante.

Cavalcano il successo di questa tendenza, il marchio di prodotti per la cura del corpo maschile Lynx ha creato una serie di tutorial ASMR per insegnare agli uomini la giusta procedura per la rasatura del corpo. Di tutto il corpo. Anche per i “gioielli di famiglia“. I video eccentrici hanno lo scopo di esplorare “l’esperienza sensoriale della rimozione dei peli del corpo” con una sana dose di umorismo.

ASMR pubblicità rasatura

La webserie vede il protagonista, Matthew, vestito con un asciugamano bianco, mentre si spoglia e spiega il processo di rasatura di varie zone, naturalmente utilizzando la doccia schiuma 2 in 1 del marchio. La clip ai limiti della realtà ha letteralmente ipnotizzato migliaia di utenti grazie ai suoi suoni rilassanti.

Guardando il video non si sa se ridere o lasciarsi “solleticare” dai suoni di una depilazione intima sotto la doccia. I microfoni sono installati intorno al bagno per catturare tutti i suoni prodotti, compresi i sussurri, i colpetti, la schiuma che viene spruzzata dalla bomboletta spray, l’applicazione del sapone e l’acqua che scorre.

ASMR pubblicità rasatura gioielli

In merito alla particolare tecnica per la depilazione intima maschile, Matthew spiega: “A seconda della sofficità della vostra peluria, si consiglia di tagliare la lunghezza prima di iniziare. Queste sono alcuni esempi che ho tagliato prima, non sono belle? Tirate delicatamente la pelle. Prendete un rasoio da doccia pulito, non uno che usereste sul vostro viso. Dovete essere molto lenti e delicati, non vorrete avere rischi per le generazioni future, vero?.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend