Scienziato pugnala collega per spoiler: “anticipava il finale dei gialli”

Commenti Memorabili CM

Scienziato pugnala collega per spoiler: “anticipava il finale dei gialli”

| 23/01/2021
Scienziato pugnala collega per spoiler: “anticipava il finale dei gialli”

In Antartide uno scienziato ha pugnalato il suo collega per spoiler: “ero stanco che mi raccontasse il finale dei libri

  • Due colleghi russi erano insieme nella remota Bellingshausen Station in Antartide
  • Per passare il tempo i due amavano leggere libri
  • Gli stessi libri della biblioteca della stazione
  • Uno dei due però raccontava sempre il finale all’altro
  • Che alla fine si è stufato
  • Ha accoltellato il collega per gli spoiler orami insopportabili

 

Nell’ottobre 2018 la remota Bellingshausen Station in Antartide sarebbe diventata la scena di un presunto crimine dopo che l’ingegnere elettronico Sergei Savitsky, 55 anni, ha pugnalato il saldatore Oleg Beloguzov, 52 anni, con un coltello da cucina. I due avevano trascorso gli ultimi quattro anni insieme alla stazione sovietica, ma secondo l’agenzia di stampa Interfax, l’incidente è avvenuto a causa delle “tensioni in uno spazio confinato”.

Bellingshausen Station ha una popolazione media di circa 25 ricercatori. I dipendenti hanno accesso a due canali televisivi russi, impianti sportivi e una biblioteca. I due protagonisti della nostra storia erano diventati avidi lettori per passare le ore di solitudine nella struttura remota. Savitsky però si era infuriato per il fatto che Beloguzov si divertiva a rovinare le conclusioni dei libri che Savitsky stava leggendo.

Pugnala il collega per gli spoiler: mai rovinare il finale di un libro

Il presunto aggressore è stato deportato nella città russa di San Pietroburgo, dove è stato immediatamente arrestato e dove è stata avviata un’indagine penale. Savitsky, ora agli arresti domiciliari, ha espresso rimorso per l’attacco nella mensa della stazione. I rapporti dicono che l’alterco potrebbe aver tratto origine da un abuso di alcol. Secondo quanto riportato su IFL Science, invece, sembra che Savitsky potrebbe aver sofferto di acuti problemi di salute mentale al momento dell’evento, dopo di che si è volontariamente arreso al direttore della stazione.

Leggi anche: Spoiler Billboard: la (finta) campagna di Netflix per convincere la gente a restare a casa

Beloguzov è stato evacuato in Cile con una brutta ferita al petto. Il suo cuore è stato lesionato nell’attacco ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale, ma per sua fortuna non è mai stato in pericolo di vita.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend