Pulisce il vialetto dalla neve con il lanciafiamme, bevendo birra e fumando un sigaro

Neve e lanciafiamme: perché non ci abbiamo pensato prima?

 

In Italia non è poi così usuale, a meno che non si viva in alta montagna. Ma in Kentucky è assai più frequente che in inverno, un mattino, ci si svegli trovando il vialetto invaso dalla neve. Cosa può fare il capofamiglia in questi casi? Armarsi di pala, uscire al freddo e al gelo ben imbacuccato, e darsi da fare per liberare il passaggio. Questo è un metodo. Poi c’è il metodo Timothy Browning.

Timothy Browning è diventato l’idolo indiscusso del web dopo che sua moglie Beth lo ha ripreso mentre puliva dalla neve il vialetto di casa. Il video che riprende la scena, condiviso su Facebook, è subito diventato virale rimbalzando di social in social. Timothy infatti non usa la pala contro la neve: usa il lanciafiamme, e in modo decisamente “sobrio”.

Neve, lanciafiamme, sigari e birra

Il filmato mostra Timothy abbigliato in modo abbastanza curioso. Indossa infatti una corta vestaglia con pantofole pelose ai piedi, e un cappello altrettanto peloso in testa. Il tutto in mezzo ad un notevole strato di neve ghiacciata. Prima si scola una birra, poi infila tra i denti un sigaro. Il tutto mentre tiene in mano un lanciafiamme, che scioglie la neve in modo semplice, veloce, pulito.

Leggi anche: Intrappolato nella neve: svedese sopravvive per due mesi

All’improvviso, il genio: perché faticare come un muflone a spalare la neve se si può semplicemente sciogliere? Ovviamente l’esempio di Timothy ha mandato in solluchero il web, con tanti messaggi esultanti per aver finalmente trovato l’uovo di Colombo. Mentre Timothy diventa anche il tuo mito, noi ti facciamo un piccolo quiz: sai riconoscere la citazione cinematografica nel suo abbigliamento?

Share