Fare le pulizie nuda a 100 euro l’ora: il redditizio business messo su da una donna inglese

Commenti Memorabili CM

Fare le pulizie nuda a 100 euro l’ora: il redditizio business messo su da una donna inglese

| 04/03/2020

Fare le pulizie nuda sembra non essere mai stato più redditizio.

  • Claire O’Connor, una mamma 35enne, ha lanciato Fantasy Clean, la sua pittoresca impresa di pulizie
  • Per 95 sterline l’ora, la donna fare le pulizie nuda oppure in lingerie
  • Per quanto possa sembrare scabroso, ci sono rigide regole a regolamentare l’attività
  • Non tutti sul web sembrano aver preso la cosa con il giusto spirito propositivo…

L’idea potrebbe esserle facilmente balenata per la mente dopo aver visto una precisa puntata della serie televisiva Shameless (andiamo, a chi non è venuta in mente?), anche se questa mamma inglese pare aver preso il business ben più sul serio. Claire O’Connor, mamma inglese 35enne, ha deciso di lasciare il suo lavoro da semplice addetta alle pulizie all’interno di un albergo, per dedicarsi a qualcosa di ben più stimolante e redditizio: le pulizie nuda.

Ha così lanciato la sua personale impresa di pulizie, la Fantasy Clean, nella speranza un giorno di poter ampliare il suo business e tirar dentro sempre più dipendenti, sia uomini che donne. Per il momento si accontenta di andare da sola a fare le pulizie nuda (o in lingerie) nelle abitazioni dei suoi primi clienti. E per quanto possa far drizzare le orecchie ai più furbetti, pare che l’attività di Clair si regga su rigide regole basilari: niente contatti, niente foto e soprattutto niente “extra”.

Fantasy Clean: pulizie nuda per 95 sterline l’ora.

La sua tariffa oraria farebbe rabbrividire qualsiasi donna delle pulizie. Dopotutto 95 sterline l’ora (circa 110 euro) non sono proprio pochissimi soldi. Ecco il tariffario nel dettaglio: 95 sterline per un lavoretto completamente nuda, 85 per una pulizia in topless e 75 indossando solamente la lingerie (o un sexy completino da cameriera francese). Caspita, che vasta scelta. Il marito Rob, inizialmente piuttosto perplesso, pare abbia preso la proposta di business della moglie davvero di buon grado.

Fare le pulizie nuda

Fonte: Instagram

Lo stesso non si può dire per il popolo della rete. “Darebbe ai vecchi qualcosa qualcosa per cui eccitarsi”, ha commentato uno. “Penso che la legge dovrebbe intervenire e vietare questa idea disgustosa”, ha sentenziato un altro. E non ci sono immunità neppure per la scelta del tariffario. “Ha cambiato la tariffa oraria da quello che normalmente sarebbe il salario minimo a più di quanto guadagna un medico. Buona fortuna, dico io”. Ma Clair sembra determinata; non ci resta che augurarle davvero un bel in bocca al lupo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend