Quali caratteristiche lo rendono bello? Lo svela una ricerca scientifica

  • Share

Un gruppo di scienziati svizzeri ha condotto uno studio per individuare le caratteristiche che rendono bello un pene. 

Lo scopo della ricerca è quello di dare indicazioni utili per la chirurgia plastica e per il supporto psicologico dei soggetti.

Ogni uomo, almeno una volta nella vita, ha osservato con attenzione il proprio pene (e sotto la doccia anche quello degli altri) per capire quali caratteristiche potessero renderlo bello. Allo stesso modo, sicuramente, molte donne hanno osservato dei peni, pochi o tanti che siano, per riuscire a capire quali potessero essere i dettagli che fanno loro ritenere che un pene sia più bello di un altro.

Una sorta di classifica dei peni che hanno visto nella loro vita, con differenze a volte piccole e a volte grandi, che facevano pensare che uno fosse meglio dell’altro. Questi pensieri e queste domande possono sembrare assurdi, ma non lo sono. Perché ad occuparsi di questo argomento e degli elementi che possono rendere bello un pene è stata una ricerca scientifica svizzera, che ha indagato sull’argomento per riuscire ad individuare ciò che può essere associato alla bellezza di un organo genitale maschile.

Per questo, le persone che hanno osservato un pene, il proprio o l’altrui, domandandosi se potesse essere considerato bello, non sono poi così folli come si può immaginare di primo acchito.

Com'è un pene bello?

 

Comments

comments

Articoli correlati