Mi chiamo Sofia e ho da poco preso una cagnolina che ho chiamato Mia. Mi sono innamorata di lei a prima vista quando l’ho vista nella gabbietta del canile… Un esserino bianco e nero di appena 7 mesi… Una meraviglia! Io sono un’amante dei cani e mi piacciono davvero tutti, senza distinzioni, sono anime pure, al contrario di alcuni esseri umani. Leggendo gli screen che vi mando capirete perché dico ciò… Comunque, non vedevo l’ora di far conoscere la mia nuova cagnolina Mia a quella della mia “amica” Isabella, perché avevano la stessa età e secondo me sarebbero andate d’accordo. Infatti, avevo ragione… Abbiamo organizzato un incontro all’area cani e le bimbe pelose si sono conosciute, hanno giocato e si sono divertite insieme. Sono diventate subito amiche, quindi io ero felicissima. Per immortalare il momento ho fatto anche una fo to e, dopo l’incontro, l’ho mandata a Isabella, tutta contenta. Peccato che la sua reazione non è stata quella che mi aspettavo… La vedevo un po’ strana quando ci siamo incontrate con i cani, ma non mi aveva detto nulla, quindi ho lasciato perdere. Ora ho capito il motivo e credo che non si sia comportata per niente be ne. Lascio a voi i giudizi…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, grande amante dei cani, ha recentemente accolto nella propria vita una nuova amica a quattro zampe: una cagnolina di nome Mia. L’incontro è avvenuto al canile, dove si è subito innamorata di quel piccolo essere bianco e nero di appena sette mesi. Un colpo di fulmine che ha cambiato le sue giornate. Per lei, tutti i cani sono creature speciali, senza distinzione: anime pure, molto più sincere di tanti esseri umani.
Piena di entusiasmo, la nostra follower desiderava far conoscere Mia alla cagnolina di una sua conoscente, Isabella. Le due cucciole avevano la stessa età e lei era convinta che sarebbero andate d’accordo. Così hanno organizzato un incontro all’area cani. L’intuizione si è rivelata esatta: le due pelosette si sono subito trovate, hanno giocato insieme e si sono divertite, creando in poco tempo un legame di simpatia e complicità.
La nostra amica, emozionata da quel momento tenero, ha deciso di scattare una foto per conservarne il ricordo e l’ha inviata a Isabella, convinta che anche lei sarebbe stata felice di vedere le due cagnoline così affiatate. Tuttavia, la reazione ricevuta non è stata quella sperata. Durante l’incontro, Isabella era apparsa leggermente fredda, ma non avendo detto nulla, la nostra fan aveva preferito non dare peso alla cosa.
Solo dopo, leggendo i messaggi ricevuti, ha compreso il vero motivo di quell’atteggiamento distaccato. Secondo lei, il comportamento dell’amica non è stato affatto corretto, e non si aspettava una simile reazione in un contesto che doveva essere solo di condivisione e gioia. Per raccontare quanto accaduto, ha deciso di inviare gli screen della conversazione a Commenti Memorabili, lasciando che siano gli altri a giudicare la situazione.
Share