“Ciao a tutti, mi chiamo Jessica e ho 26 anni. Quella che vi mando è una chat con il mio (ex) ragazzo, Manuele, che ha deciso di piantarmi da un momento all’altro senza nemmeno ascoltare le mie ragioni e senza guardare l’impegno che stavo mettendo per riparare un piccolo periodo di litigi e incomprensioni. Questo succede quando metti troppo affetto per una persona e alla fine rimani sempre fregata. Io e Manuele siamo stati insieme quasi due anni. Certo, non possono dire che fosse una relazione perfetta negli ultimi tempi, ma chi ha una relazione senza problemi? Siamo tutti diversi e io pensavo che lui avesse capito come io sono capace di dimostrare a modo mio quanto tengo a una persona. E invece si è dimostrato come tutti gli altri, leggete e guardate come mi ha trattata, senza nemmeno darmi la possibilità di parlarne di persona. Vi scrivo anche perché so che lui è un lettore di Commenti Memorabili, e spero che legga questa storia, così potrà rendersi conto che prendere in giro le persone non è mai bello.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Jessica, una giovane donna di 26 anni, ha condiviso con la comunità di Spunteblu una conversazione avuta con il suo ex compagno, Manuele. La loro storia, durata quasi due anni, ha subito una brusca interruzione quando Manuele ha deciso di terminare la relazione, apparentemente senza dare a Jessica la possibilità di esprimersi o cercare un dialogo diretto.
Nonostante il recente periodo di tensioni e incomprensioni tra loro, Jessica sottolinea l’impegno e l’affetto che ha messo nella relazione, desiderosa di risolvere i problemi. Riconosce che ogni coppia può attraversare momenti difficili, ma sottolinea anche la sua capacità di dimostrare affetto e dedizione in modo personale e distintivo. A suo avviso, Manuele non ha riconosciuto o valorizzato questo aspetto del loro legame.
L’interruzione della relazione, in particolare il modo in cui è avvenuta, ha lasciato Jessica ferita e delusa. Attraverso la conversazione condivisa, emerge un senso di frustrazione per non aver avuto l’opportunità di confrontarsi di persona con Manuele prima della rottura definitiva. Infine lei rivela un ulteriore motivo per la sua condivisione: sa che Manuele è un assiduo lettore di Commenti Memorabili. Spera che, leggendo la sua storia, lui possa riflettere sulle sue azioni e comprendere l’importanza di trattare le persone con rispetto e considerazione.
Share