Quarantene Disagiate: i migliori scatti degli italiani ai tempi del Coronavirus

Commenti Memorabili CM

Quarantene Disagiate: i migliori scatti degli italiani ai tempi del Coronavirus

| 18/03/2020
Quarantene Disagiate: i migliori scatti degli italiani ai tempi del Coronavirus

I noiosi giorni in quarantena stanno scatenando la memorabilità degli italiani con scatti a dir poco esilaranti di “Quarantene Disagiate”…

  • L’Italia in quarantena mostra il suo lato più creativo
  • Presi dalla noia, molti utenti hanno deciso di aderire all’iniziativa “Quarantene Disagiate” postando le foto delle loro “avventure casalinghe
  • Ecco alcuni scatti memorabili

 

Nel bel mezzo della quarantena prevista dall’attuale DCPM, l’Italia sta riscoprendo la sua grande creatività mentre sogna la quotidianità tra le mura domestiche. Presi dalla noia e per scacciare via l’ansia del Coronavirus molti utenti hanno deciso di partecipare all’iniziativa “Quarantene Disagiate” e condividere alcuni scatti esilaranti per strappare una risata in questo momento difficile.

Quarantene Disagiate, le foto memorabili

In questi giorni, tra un FlashMob, un TG e una serie TV non c’è molto da fare. Tuttavia, c’è chi ha mostrato una certa creatività per proseguire l’hobby per la pesca chiuso tra le quattro mura di casa.

C’è anche chi, preso dalla nostalgia di un giro in moto, ha optato per una “realtà virtuale alternativa” con casco e “panorama”.

Qualcuno ha inoltre dimostrato di non riuscire proprio a rinunciare al tradizionale rito di esaminare i cantieri.

E poi c’è chi, sognando un giro in autostrada, ha allestito la casa con creatività, inserendo cartelli direzionali per il bagno, la camera e l’immancabile servizio Telepass.

Ci sono alcuni che, assieme alla famiglia, sognano di godersi le calde spiagge italiane in attesa dell’estate, con tanto di ombrelloni, teli mare e relax sulle sdraio/poltrone.

Anche altri sognano l’estate, e sono pronti ad eventuali tuffi in piscina “casalinghi”.

Qualche utente, preso dalla voglia di socializzare, sceglie di ammazzare il tempo bevendo, fumando sigari e scommettendo una partita a carte con un amico più che fidato (e molto “richiesto” grazie al “permesso passeggiate” del DCPM).

Rimanendo in tema “contatti sociali”, c’è chi decide brindare con un amico un po’ più “silenzioso“, dalla capigliatura decisamente “cool”.

Leggi anche: Coronavirus tra DCPM e passeggiate con il cane: ‘Consentite, ma deve essere vivo’

Ad ogni modo, la comicità dei memorabili non termina certo qui. Se volete continuare a ridere, potete visitare l’intero album di fotografie nell’apposita pagina Faceboook di Commenti Memorabili, raggiungibile cliccando sul seguente link.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend