Quattro Amish, un calesse e parecchie lattine di birra: botti di Capodanno

Commenti Memorabili CM

Quattro Amish, un calesse e parecchie lattine di birra: botti di Capodanno

| 05/01/2020

Tra i tanti modi per festeggiare la fine del 2019, questi quattro amici hanno scelto il più curioso.

Sembra quasi che i quattro amici – protagonisti della storia che stiamo per raccontare – si siano messi d’accordo, intenzionati ad entrare a far parte delle “vicende più curiose del 2019”. Oppure, che abbiano deciso di aggiornare le già rocambolesche avventure a cui gli Amish sembrano capaci di dare vita, andandosene a zonzo per l’America a bordo di calessi trainati da cavalli.

Se pensi che per questo Capodanno hai dato il meglio di te – e di aver prodotto materiale di cui figli e nipoti parleranno per i prossimi decenni a venire – è solo perché ancora non hai sentito cosa sono stati capaci di fare quattro ragazzi del Michigan. Magari tu avevi a disposizione una macchina potente e svariate bottiglie di vodka: loro avevano in dotazione solo un calesse, un cavallo e della birra in lattina.

Pur con questa fornitura base decisamente scarna, sono riusciti a farsi inseguire dalla Polizia di mezzo Michigan e a collezionare tutta una serie di reati. Hanno reso note le loro facce in tutto il mondo – potere del web – e dovranno passare gli esordi del nuovo anno a fare fronte alle conseguenze del loro gesto avventato. Ma cominciamo con ordine, prima di ripercorrere nel dettaglio quanto accaduto lo scorso 29 Dicembre 2019, alle ore quattro del pomeriggio.

amish

Fonte: Panorama

Chi sono gli Amish

Sicuramente hai già sentito parlare degli Amish, anche se difficilmente ne hai incontrato uno. Infatti queste comunità sono abbastanza diffuse negli Stati Uniti d’America ma non esistono più in Europa dove, tra l’altro, sono nate. Gli Amish si sono formati nel’ambito delle riforme protestanti del cattolicesimo nel XVI secolo, e hanno assunto l’identità che hanno oggi sul finire del XVII secolo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend