Quattro Ruote (di scorta)

Commenti Memorabili CM

Quattro Ruote (di scorta)

| 13/08/2018
Quattro Ruote (di scorta)

Le ruote sono chiaramente fondamentali per tutti noi. Non importa quale mezzo di trasporto tu preferisca usare, ma sappi che è indissolubile il legame tra memorabilità e ruote!

La cosa certa è che, se scegli il treno, il tuo sarà quello con 150 minuti di ritardo.

È inutile prenderci in giro: le quattro ruote sono fondamentali. Così come l’uomo si adatta ai cambiamenti di qualsiasi genere, si adatta con altrettanta facilità anche alle comodità. La bicicletta è sicuramente il mezzo di trasporto meno costoso ed ecologico (a parte la questione delle emissioni tossiche che escono dal tuo fondoschiena mentre pedali).

Tutto molto bello, ma pedalare è faticoso, quindi hai catalogato questo sport come estremo e lo hai rimosso velocemente dalle tue abitudini, giusto?

12
L’automobile è il sistema di spostamento più utilizzato, un’invenzione a dir poco strabiliante che dagli inizi del secolo scorso permette a tutti noi scimmie evolute di spostarci. Per esempio, puoi percorrere la distanza tra casa tua e il primo tabaccaio in due minuti al posto di cinque. Una menzione particolare, tra tutti i modelli esistenti in commercio, va alla mitica Panda, la prima auto italiana ad essere alimentata a bestemmie e angoscia.

panda a 140kmh

Se sei uno di quegli individui che si azzardano a fare l’università, ovviamente avrai scelto quella a 6867 km di distanza dal tuo paese e questo può significare una cosa soltanto: dovrai prendere il treno.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend