I quattro segni zodiacali troppo timidi a letto

Commenti Memorabili CM

I quattro segni zodiacali troppo timidi a letto

| 04/04/2023

Quali sono i segni zodiacali più timidi in camera da letto?

  • Si parla spesso di segni zodiacali sensuali e passionali, ma alcuni sono più timidi ed equilibrati
  • Ad esempio la Bilancia, sempre in attesa di un’iniziativa da parte del partner
  • Il segno dei Pesci, in cerca di un amante paziente
  • Il Capricorno, incline al romanticismo
  • Il Cancro, tendente alla sottomissione

 

Quando si tratta di questioni d’amore, alcuni segni zodiacali possono sembrare dominare i loro partner nella vita quotidiana. Ma quando si tratta di questioni di camera da letto, c’è spesso una svolta. Questi segni adorano essere corteggiati e spesso amano che il loro partner sia dominante nel boudoir. Naturalmente, c’è chi ama l’amore con catene e fruste e chi preferise stare in una posizione per tutto il tempo con tutte le luci spente. Così, oggi, guardiamo il rovescio della medaglia delle personalità dello zodiaco che amano stare in disparte a letto e mostrare il loro lato timido mentre hanno rapporti intimi con i loro amanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le persone nate sotto il segno zodiacale della Bilancia sono spesso perse nei pensieri sognanti dei loro amanti e desiderano lasciarsi travolgere. Quando questo accade, la loro risposta può essere un po’ inaspettata. Anche se sono creature sensuali, questi Bilancia preferiscono che il loro partner prenda l’iniziativa a letto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono bravissimi a scoprire i punti di forza del loro partner e lo accontentano in ogni modo durante il loro corteggiamento. Tuttavia, quando si tratta di intimità, questo segno zodiacale si sente spesso come una cipolla con diversi strati che devono essere sbucciati da un amante coerente e paziente. Godono molto nell’essere corteggiati e gentilmente addolciti (con il consenso) nell’intimità.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Gli individui nati sotto il segno zodiacale Capricorno non sono mai insicuri di ciò che vogliono nella vita. Tuttavia, le cose sono diverse quando si tratta di intimità. Tendono a spegnere il loro cervello sempre in funzione e lasciano semplicemente fluire le loro emozioni. Cercano di capire meglio i loro partner attraverso il fare l’amore e quindi, sono timidi a letto per lasciare che i loro amanti prendano il primo posto e dirigano il romanticismo.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali che non sanno mentire

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Anche se molti credono che i Cancro siano dei piagnoni, sono testardi e spesso ostinati nelle relazioni. Spesso tendono a dominare i loro partner nella vita quotidiana. Ma la camera da letto è dove sperano di essere sottomessi con un partner reattivo che ama essere sensuale e dirigere l’intimità.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend