Quello che ancora non sapete sul sesso femminile nel libro della vagina

Commenti Memorabili CM

Quello che ancora non sapete sul sesso femminile nel libro della vagina

| 03/07/2018
Quello che ancora non sapete sul sesso femminile nel libro della vagina

Le studentesse di medicina norvegesi, Nina Brochmann ed Ellen Støkken Dahl, hanno scritto Il Libro della Vagina, un manuale dedicato all’organo genitale femminile. Il libro sta per arrivare in Italia.

Come molti uomini sicuramente sapranno, la vagina è un organo misterioso e ricco di sorprese. Il sesso femminile non è conosciuto come si dovrebbe, neppure dalle stesse donne, e capire i segnali che tende a dare può diventare decisamente complicato. Oltre ai misteri inerenti al mondo delle vagine, esistono anche credenze, falsi miti e informazioni quasi del tutto sconosciute.

Riuscire a saperne di più è molto importante, prima di tutto per le donne, che in questo modo possono capire meglio il loro corpo, ma anche per gli uomini, che difficilmente riescono a capire le donne, sia fisicamente che psicologicamente. L’unica soluzione utile per scoprire nel modo corretto tutto ciò che c’è da sapere sul sesso femminile è quella di leggere un manuale.

Ma esiste davvero un manuale dedicato all’organo genitale femminile? Ebbene sì. Esiste eccome, e sta per arrivare in Italia. Stiamo parlando de Il Libro della Vagina, manuale utilissimo scritto da due studentesse di medicina norvegesi.

Il libro della vagina

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend