Mi sono lasciato con la ragazza circa un anno fa. Storia seria, di quelle che vanno avanti per anni. Di quelle che pensavi che avresti messo su famiglia, con quella persona, e che non avresti mai più avuto un primo appuntamento o cose simili. Insomma, credevo di aver trovato “quella giusta”, finché non ho scoperto che mi tradiva. Io non sono geloso di carattere. Non controllo dove vai, con chi sei e quando torni, e men che mai mi verrebbe in mente di leggerti il cellulare. Per questo il tradimento da parte della “mia lei” è andato avanti per un bel po’ di tempo. Per la precisione, fino all’intervento di una mia cara amica, che si era accorta della cosa e, tenendoci a me, non voleva continuare a vedermi in quella situazione. Lei per un evento del tutto fortuito, aveva incontrato quella che ora è la mia ex in un certo locale, con una certa persona, anche questa teoricamente mia amica. E le cose sono finite così. Adesso, a distanza di tempo, ci sto riprovando. Anche se mi sono scottato ben benino, devo ammetterlo. Però mi son detto che non potevo più rimetterci il mio tempo, e la mia felicità, perché si sa che si sta bene da soli, ma è bello anche condividere. Conosco questa ragazza un paio di mesi fa, ci troviamo bene e cominciamo a frequentarci. Questa settimana per la prima volta è rimasta a dormire da me, con la scusa che arriva più velocemente a lavoro. E niente, sarò strano io, troppo esigente magari, ma ecco gli screen.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha voluto condividere una storia personale che racchiude un lungo percorso emotivo, fatto di delusioni, ripartenze e una nuova consapevolezza. Circa un anno fa ha chiuso una relazione importante, una di quelle storie che sembrano destinate a durare per sempre, tanto da immaginare un futuro insieme fatto di famiglia e stabilità. La rottura, però, è arrivata in modo doloroso: ha scoperto di essere stato tradito.
Descrivendosi come una persona non gelosa, racconta di non aver mai avuto atteggiamenti controllanti nei confronti della sua compagna. Proprio questa fiducia l’ha resa vulnerabile al tradimento, che si è protratto nel tempo senza che lui se ne accorgesse. A fargli aprire gli occhi è stata una cara amica, che, dopo aver casualmente scoperto la situazione, ha deciso di parlargli apertamente per rispetto e affetto nei suoi confronti.
Il dolore per quanto accaduto è stato forte, ma con il tempo il nostro follower ha trovato il coraggio di rimettersi in gioco. Ha incontrato una nuova ragazza con cui, dopo qualche tempo, ha iniziato a frequentarsi in modo più costante. Tra loro sembra esserci un buon feeling, tanto che di recente lei ha dormito a casa sua per la prima volta, approfittando della vicinanza al lavoro.
Eppure, nonostante tutto sembri andare bene, il nostro amico ammette di sentirsi un po’ a disagio. Forse è diventato più attento, forse ha alzato l’asticella dopo le esperienze passate. Fatto sta che qualcosa, in quella notte passata insieme, lo ha lasciato perplesso. Lo definisce “strano”, forse “troppo esigente”, ma lascia intuire che negli screenshot inviati ci siano elementi che giustificano il suo senso di disagio.
Share