Questione di pose

“L’arte e i morti di figa…Ciao amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Sergio e vi mando la chat in cui ho sfanculato la mia ex Katia. Katia lavora come segretaria in uno studio di avvocati. Da poche settimane è arrivato un nuovo praticante, Nicholas che vanta di essere un artista…e “l’artista” ha trovato il pollo, anzi, la gallina. In poche parole ha convinto Katia a farsi dipingere completamente nuda a casa sua. Ora fatemi capire, vi sembra normale una roba del genere? Inoltre Katia è sempre stata una persona che si fa “tirare in mezzo” dall’entusiasmo e quello che ne è risultato alla fine potete leggerlo nella chat che vi mando… Certe donne se la cercano proprio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Sergio, un affezionato lettore di Commenti Memorabili, ha recentemente deciso di condividere con la comunità un episodio che ha segnato la fine della sua relazione con Katia, la sua ex-compagna. Katia, che lavora come segretaria in uno stimato studio di avvocati, si è trovata coinvolta in un’insolita vicenda che ha visto come protagonista un nuovo praticante dello studio, un giovane che si autodefinisce artista, di nome Nicholas.

Nicholas, arrivato da poche settimane, non ha perso tempo a far valere le sue doti non solo nel campo legale ma anche in quello artistico. Con la sua aria da “artista”, è riuscito a catturare l’attenzione di Katia, la quale è sempre stata nota per il suo spirito entusiasta e per la sua predisposizione a lasciarsi coinvolgere in nuove esperienze, talvolta senza valutarne completamente le implicazioni.

In questo contesto, Nicholas ha proposto a Katia di diventare la musa per una sua opera d’arte: un ritratto di nudo. Katia, affascinata dalla proposta e dall’idea di essere immortalata attraverso l’arte, ha accettato l’invito di Nicholas di posare nuda per lui, nella privacy del suo studio domestico. Questa decisione ha suscitato in Sergio una profonda perplessità e un evidente disagio, mettendo in luce le divergenze tra i due riguardo alla concezione dei limiti personali e della fiducia all’interno della relazione.

Il disappunto di Sergio ha raggiunto il culmine quando, attraverso una serie di messaggi scambiati con Katia, è emerso chiaramente il suo punto di vista sulla situazione. Sergio, nel condividere questi messaggi con la comunità di Commenti Memorabili, ha espresso non solo la sua incredulità di fronte a un comportamento che ritiene eccessivamente ingenuo da parte di Katia, ma anche la sua delusione per il fatto che la relazione sia stata compromessa da una decisione presa senza considerare le potenziali conseguenze sul loro rapporto.

Share