Questo gatto ha REALMENTE una vita migliore di tutti noi

gatto modella fotografia
  • Share

Lei è una modella ceca e si chiama Katiusha Fregnanova, lui è un gatto randagio, adottato circa 2 anni fa dopo esser stato trovato errabondo per i vicoli di Praga dalla ragazza stessa.

Gatto fortunato! Da quando lo ha adottato, la modella ceca ha deciso di condividere con lui tutti i momenti della sua vita, oltre a quelli sul set fotografico. Vi diamo l’ennesima dimostrazione che l’accoppiata Gatti e F*** è la più devastante di internet. Anche a discapito dei vostri tendini.

gatto modella fotografia

Frodo – questo il nome del felino – forse non lo sa, ma probabilmente è uno dei gatti più invidiati del pianeta. Da quando è stato salvato da una vita che sembrava più infame e triste del finale di American Sniper, ha potuto contare, oltre che sul cibo giornaliero, anche sull’amore “morbido” della ragazza che lo ha adottato.

Katiusha è comunque una modella di quelle che, senza troppi sforzi, potrebbe comparire anche in questo altro articolo che abbiamo scritto qualche tempo fa, sempre sulla bellezza delle modelle dell’est.

gatto modella fotografia

La ragazza ha deciso insieme al fotografo berlinese Karl Darkaméra di includere il micio all’interno dei propri scatti, creando di fatto un nuovo genere fotografico che sembra proprio adatto ad internet, luogo in cui felini e “fregnaggine acuta” sono senza dubbio all’apice della piramide dei bisogni dell’internauta medio.

Comments

comments

Articoli correlati