Tenta di raccogliere le foglie ma i panda glielo impediscono

Commenti Memorabili CM

Tenta di raccogliere le foglie ma i panda glielo impediscono

| 25/09/2020
Tenta di raccogliere le foglie ma i panda glielo impediscono

Panda party.

  • Questi teneri animaletti a volte possono diventare molesti
  • Sapevate che i panda hanno una segreta passione per il giardinaggio?
  • In questo video, diventato virale, i dolci amici bianchi e neri ne combinano di tutti i colori
  • Ne sa qualcosa la custode dell’area protetta di Chengdu
  • La donna voleva solo rastrellare il giardino ma qualcosa è andato storto

 

Il lavoro più bello del mondo, quello di prendersi cura di un gruppo di dolcissimi panda. Ma ne siete convinti? La custode di un centro di ricerca di Chengdu, una donna di nome Mei, potrebbe senz’altro smentirvi.

Morbidi ma non troppo

La donna era intenta nelle consuete operazioni di manutenzione del giardino quando, sul più bello, i panda si sono opposti con determinazione e le hanno ostacolato il lavoro.

Come si vede dalle immagini di questo video, apparso su Reddit e diventato virale in men che non si dica, i “morbidi” animali dalla pelliccia bianca e nera non ne vogliono proprio sapere di aiutare la povera Mei a rimettere tutto in ordine.

C’è chi le ruba la scopa e la spezza in due, chi si fa un pisolino nel cestino adibito alla raccolta delle foglie, e via così. Chi avrebbe mai pensato che questi dolci cuccioloni potessero nascondere un lato perfido?

Si pandi chi può

Se la donna sembra accettare, tutto sommato col sorriso, la fatica che deve fare per star dietro ai panda, gli utenti che hanno visualizzato il video si sono molto divertiti coi commenti.

Leggi anche: Finalmente soli: i panda dello zoo di Hong Kong si accoppiano senza “guardoni” in giro

“Penso che sia divertente osservarli mentre si muovono così lentamente, ma il caos che riescono a provocare avviene molto velocemente”, ha scritto qualcuno su YouTube. “È come fare da babysitter a un gruppo di bambini ubriachi”, ha commenta un altro utente. Anche i panda, nel loro piccolo, possono farsi carico di imprese memorabili.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend