Friends: Rachel e Ross stanno davvero insieme dalla Reunion? [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Friends: Rachel e Ross stanno davvero insieme dalla Reunion? [+COMMENTI]

| 13/08/2021

Friends o qualcosa di più?

  • La coppia Rachel e Ross di Friends ci ha fatto penare non poco in tutte le stagioni
  • Siamo riusciti ad avere un lieto fine solo alla conclusione della serie
  • Alla Reunion i due attori hanno confessato che la realtà non era troppo distante dalla finzione, i due si piacevano ma a turno erano impegnati e non sono mai stati insieme
  • Per questo abbiamo creduto tutti alla notizia di una relazione tra i due dopo la Reunion e ora che sono entrambi single
  • Ecco la dichiarazione ufficiale degli attori

 

Come se guardando dieci stagioni di Friends non avessimo avuto abbastanza colpi di scena riguardo la coppia Rachel e Ross. Jennifer Aniston e David Schwimmer – i rispettivi Rachel e Ross – stanno davvero insieme dalla famosa Reunion?

Avevamo tutti gli occhi a cuoricino quando, alla Reunion di Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno confessato di piacersi davvero ai tempi delle riprese. Purtroppo mille impedimenti non hanno mai permesso a questa unione di concretizzarsi. Prima Jennifer fidanzata, poi David impegnato, insomma la realtà era più simile a Friends di quanto i fan potessero immaginare!

Rachel e Ross insieme nella realtà: la smentita

Anche la scena del primo bacio tra Ross e Rachel, super appassionante, era così ben riuscita perché si trattava del vero primo bacio tra due persone che si piacevano molto ma non potevano stare insieme. Ricordando questi episodi alla Reunion, a David e Jennifer brillavano visibilmente gli occhi. Per questo motivo tutti i fan non hanno avuto difficoltà a credere alla notizia che finalmente i due attori stessero insieme. Anche perché dopo anni e anni i due sono entrambi finalmente single.

A mettere questa pulce nell’orecchio ai fan un addetto ai lavori della serie che ha confidato qualche pettegolezzo a Closer. “Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles“.

Leggi anche: Reunion di Friends, è polemica: “Dopo 17 anni neanche un amico nero”

I due avrebbero trascorso l’intero weekend a casa di Jennifer. Sono stati anche avvistati mentre chiacchieravano bevendo vino e passeggiando in un vigneto. Una dichiarazione quindi che ha fatto sognare tutti i fan della serie cult!

Ma qualcosa, come di consueto, ha subito fatto crollare il sogno di un lieto fine tra i due. David Schwimmer avrebbe infatti smentito, dichiarando che i due sono solo amici… praticamente Friends.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend